È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Stabile / Palazzo 400mq [Vendita]

500.000
Pubblicato il 11/10/2023 21:00 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / case indipendenti > Verbano-Cusio-Ossola / Druogno
Stabile / Palazzo 400mqStabile / Palazzo 400mq
Stabile / Palazzo 400mq
Stabile / Palazzo 400mq
Stabile / Palazzo 400mq
Siamo entusiasti di presentarvi un'opportunità unica nel suo genere: una struttura polifunzionale composta da un bar, un ristorante, due appartamenti spaziosi, quattro box auto, parcheggio privato e un ampio terreno, situata all'imbocco della suggestiva Val Vigezzo, nota anche come la Valle dei Pittori, nei pressi di Verbania. Questa proprietà eccezionale offre non solo un'esperienza culinaria straordinaria ma anche un investimento strategico in una delle regioni più affascinanti d'Italia.

Sezione 1: Posizione e Paesaggio
Immersa nella bellezza mozzafiato della Val Vigezzo, questa struttura gode di una posizione privilegiata all'ingresso della valle, offrendo una vista panoramica spettacolare. La Valle dei Pittori, così chiamata per la sua ispirazione artistica, è rinomata per la sua natura incontaminata, i pittoreschi villaggi e la ricca tradizione culinaria. Una destinazione amata dai turisti e dagli amanti della bellezza paesaggistica.

Sezione 2: Il Ristorante e il Bar
Il ristorante presente all'interno della struttura è il primo punto di accoglienza per coloro che entrano nella Val Vigezzo. Offre non solo un'esperienza gastronomica raffinata ma anche la possibilità di catturare l'attenzione di turisti e visitatori. Il bar, anch'esso parte integrante, aggiunge un tocco di convivialità, creando un ambiente accogliente e informale. Entrambi gli spazi sono perfetti per eventi speciali, riunioni e serate a tema.

Sezione 3: Gli Appartamenti
La proprietà include due appartamenti, uno di 90 mq e un altro di 70 mq, entrambi situati sopra il ristorante e il bar. Queste residenze spaziose e ben illuminate offrono una soluzione ideale per coloro che desiderano vivere nella tranquillità della Val Vigezzo. Con finiture di alta qualità e una vista mozzafiato, questi appartamenti sono un valore aggiunto all'intera struttura.

Sezione 4: Box Auto, Parcheggio Privato e Terreno
La comodità è garantita dai quattro box auto privati e dal parcheggio dedicato, rendendo facile l'accesso per clienti e residenti. Il terreno circostante offre opportunità per ulteriori sviluppi o progetti, consentendo agli acquirenti di personalizzare ulteriormente questa proprietà unica.

Conclusioni:
Questa struttura rappresenta un'occasione senza pari per investire in un pezzo di paradiso nella prestigiosa Val Vigezzo. Con una combinazione di elementi unici, tra cui un ristorante all'imbocco della valle, appartamenti spaziosi, box auto e un'incantevole vista panoramica, questa proprietà promette di essere un investimento redditizio e soddisfacente. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di possedere un gioiello immobiliare in una delle regioni più affascinanti d'Italia.
PREZZO SIMBOLICO TRATTATIVA IN UFFICIO
CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social