È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 185mq [Vendita]

87.000
Pubblicato il 25/03/2024 18:21 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / altri immobili > Verbano-Cusio-Ossola / Druogno
Appartamento 185mq
Opportunità Immobile Ristrutturato: Due Appartamenti Collegati con Terrazzo e Posto Auto

Hai l'opportunità di possedere non uno, ma due appartamenti ristrutturati, offrendo uno spazio abitativo flessibile e ampio, ideale per soddisfare le esigenze della tua famiglia o per un investimento immobiliare.

Caratteristiche Principali del Primo Appartamento (85mq):
Cucina Abitabile con Soggiorno: Uno spazio accogliente e funzionale dove preparare i pasti e trascorrere momenti di relax in famiglia.
Due Stanze e Bagno: Le due stanze offrono spazio per la privacy e il riposo, mentre il bagno garantisce comfort e praticità.
Finiture di Qualità: Pavimenti in piastrelle e infissi in legno con doppi vetri garantiscono comfort e durata nel tempo.
Riscaldamento con Stufa a Pellet e Boiler per Acqua Calda: Soluzioni moderne per un ambiente confortevole e efficiente.
Posto Auto: Conveniente posto auto riservato per parcheggiare comodamente la tua auto.
Caratteristiche Principali del Secondo Appartamento (100mq):
Spaziosa Cucina e Due Camere: Una cucina funzionale e due ampie camere da letto offrono spazio e comfort per la tua famiglia o eventuali ospiti.
Ulteriore Locale e Bagno: Un altro locale puó essere utilizzato come studio, sala hobby o per qualsiasi altra necessità, mentre il bagno completa il comfort abitativo.
Collegamento al Primo Appartamento: Una connessione interna offre flessibilità nell'uso degli spazi, ideale per estendere la tua area abitativa o per ospitare familiari o amici.
Terrazzo e Terreno:
Terrazzo con Accesso al Terreno: Il terrazzo offre uno spazio all'aperto ideale per godersi il panorama circostante e trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. Il terreno di 140mq offre ulteriori opportunità per giardino, orto o progetti personalizzati.
Opportunità di Vita e Investimento:
Con due appartamenti collegati e uno spazio esterno generoso, questa proprietà offre molteplici possibilità: puoi abitare in uno e affittare l'altro, ospitare familiari o amici, o utilizzare entrambi gli spazi per le tue esigenze personali. Inoltre, l'accesso al terreno offre opportunità per la coltivazione o la creazione di un giardino privato.

Non perdere l'opportunità di possedere questa versatile proprietà. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le sue potenzialità!
CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social