È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico/Casale 280mq [Vendita]

130.000
Pubblicato il 30/03/2024 11:18 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / terreni e rustici > Verbano-Cusio-Ossola / Druogno
Rustico/Casale 280mqRustico/Casale 280mq
Rustico/Casale 280mq
Rustico/Casale 280mq
Rustico/Casale 280mq
In Valle Vigezzo,a 900 metri di quota,in località Caia,frazione di Sagrogno di Druogno,in un ambiente immerso nel verde ed esposto al sole tutto l'anno,vendiamo ampio stabile libero su tre lati, composto da due piani da 140 mq ciascuno e terreno circostante di circa 260 metri quadri.Il piano terra,una vecchia stalla, è completamente da ristrutturare. Il primo piano è invece già oggetto di recente progetto di rinnovo che lo ha così ripartito:cucina,salone,locale caldaia,bagno, ripostiglio e 3 camere da letto.E' stato dotato di tubature di acqua con predisposizione per i radiatori e luce,con tutte le relative predisposizioni elettriche. Il riscaldamento,mancando il metano in zona, puó avvenire o con bombolone di gas interrato, con stufe a pellet o altra efficiente soluzione energetica moderna. Questo piano è inoltre già isolato internamente ed esternamente con materiale termico specifico .Completa il complesso un ampio sottotetto. Tetto in tegole, anche esso coibentato di recente. La frazione si raggiunge percorrendo qualche centinaio di metri su strada sterrata agevolmente percorribile con qualunque mezzo e con fermata autobus nelle vicinanze.
La zona,vista la bellezza paesaggistica e l'ampia offerta di percorsi escursionistici, si presta come prima abitazione per chi cerca l'assoluta tranquillità,come seconda abitazione o anche come b&b.
Possibilità di vendita disgiunta.
Prezzo: 130.000EURO trattabili per il complesso, 80.000EURO trattabili per il solo primo piano.
CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social