È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola (ENNA ALTA CENTRO STORICO) 70mq [Vendita]

45.000
Pubblicato il 15/11/2023 18:49 da Jhons Immobiliare in immobili / case indipendenti > Enna / Enna
Casa singola (ENNA ALTA CENTRO STORICO) 70mqCasa singola (ENNA ALTA CENTRO STORICO) 70mq
Casa singola (ENNA ALTA CENTRO STORICO) 70mq
Casa singola (ENNA ALTA CENTRO STORICO) 70mq
Casa singola (ENNA ALTA CENTRO STORICO) 70mq
Proponiamo in vendita una casa singola situata nel comune di Enna, provincia di Enna, Italia. La proprietà è ubicata in via Corona e rappresenta un'opportunità ideale per gli acquirenti che desiderano investire in una residenza di qualità a un prezzo competitivo.

L'immobile si estende su una superficie di 70mq, distribuiti su un unico piano terra. La casa è composta da 3 vani, che includono 2 camere da letto, 1 camera doppia e 1 camera singola. Questa distribuzione degli spazi offre ampi e versatili ambienti abitativi, adatti a soddisfare le esigenze di una famiglia o di coloro che desiderano uno spazio aggiuntivo per ospiti o ufficio.

La residenza dispone di un bagno completo, dotato di tutti i servizi necessari per garantire il massimo comfort. Inoltre, il piano terra permette un facile accesso senza barriere architettoniche, rendendo questa casa adatta anche a persone con mobilità ridotta.

Il prezzo di vendita di questa casa singola è di 45000 EUR, rappresentando un'opportunità interessante per coloro che cercano una soluzione abitativa conveniente. La sua ubicazione nel comune di Enna offre un ambiente tranquillo e ben collegato, con servizi e infrastrutture facilmente accessibili.

In conclusione, questa casa singola in vendita nel comune di Enna, Italia, in via Corona, rappresenta un'opportunità unica per coloro che cercano una residenza di qualità a un prezzo competitivo. I suoi ampi vani, la sua posizione strategica e le sue caratteristiche funzionali la rendono una scelta ideale per famiglie, coppie o singoli acquirenti che desiderano una soluzione abitativa comoda e conveniente.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione

Classe energetica: VA IPE: 0 anno

Jhons Immobiliare
Via S. Agata , 37
94100 Enna (en)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social