È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola (ENNA ALTA DUOMO) 138mq [Vendita]

140.000
Pubblicato il 06/04/2024 09:40 da Jhons Immobiliare in immobili / case indipendenti > Enna / Enna
Casa singola (ENNA ALTA DUOMO) 138mqCasa singola (ENNA ALTA DUOMO) 138mq
Casa singola (ENNA ALTA DUOMO) 138mq
Casa singola (ENNA ALTA DUOMO) 138mq
Casa singola (ENNA ALTA DUOMO) 138mq
L'immobile in vendita si trova nel comune di Enna, precisamente in Via Roma. Si tratta di una casa singola caratterizzata da una superficie di 138mq, suddivisa in 4 vani. La proprietà dispone di 3 camere da letto, di cui 1 camera doppia e 2 camere singole, ideali per ospitare una famiglia numerosa.

La casa è dotata di un bagno e di un box auto, offrendo quindi ampio spazio per la comodità e il comfort dei suoi abitanti. Il piano terra ospita l'immobile, che si presenta in uno stato originale, garantendo integrità strutturale e possibilità di personalizzazione secondo le proprie esigenze.

La posizione strategica nel centro storico della città offre la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano, come negozi, supermercati, scuole e mezzi pubblici.

La casa singola vanta una vista aperta, permettendo di godere di un panorama suggestivo e rilassante. I lati liberi dell'immobile sono 1, garantendo privacy e tranquillità ai suoi abitanti.

Il soggiorno è ampio e luminoso, offrendo uno spazio ideale per il relax e il tempo libero. La cucina è abitabile, dotata di tutti i comfort necessari per poter preparare i pasti in famiglia.

Il riscaldamento è autonomo, consentendo di regolare la temperatura dell'abitazione secondo le proprie preferenze. L'impianto è dotato di caldaia e utilizza come fonte energetica il metano, garantendo un sistema efficiente e conveniente.

In sintesi, questa casa singola in vendita nel comune di Enna rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente signorile, nel centro storico della città, con ampi spazi interni ed esterni e una vista aperta sul panorama circostante con la comodità di un garage per due auto .
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione

Classe energetica: VA IPE: 0 anno

Jhons Immobiliare
Via S. Agata , 37
94100 Enna (en)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social