È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola (ENNA ALTA MONTE) 100mq [Vendita]

45.000
Pubblicato il 06/04/2024 09:39 da Jhons Immobiliare in immobili / case indipendenti > Enna / Enna
Casa singola (ENNA ALTA MONTE) 100mqCasa singola (ENNA ALTA MONTE) 100mq
Casa singola (ENNA ALTA MONTE) 100mq
Casa singola (ENNA ALTA MONTE) 100mq
Casa singola (ENNA ALTA MONTE) 100mq
Si propone in vendita una casa singola nel comune di Enna, situata in Via San Bartolomeo. La proprietà è disponibile al prezzo di 45.000 EUR ed è composta da 4 vani con una superficie totale di 100mq.

L'immobile dispone di 3 camere da letto, di cui 1 camera doppia e 2 camere singole, ideali per ospitare una famiglia numerosa. È presente anche un bagno completo di tutti i servizi necessari.

La casa comprende inoltre un box auto per garantire un comodo parcheggio. Si trova al piano terra di un edificio e si presenta in ottime condizioni, come da origini, con un grado di manutenzione medio.

La posizione della casa è particolarmente vantaggiosa, trovandosi nel centro del comune di Enna, vicino a tutti i principali servizi e comodità.

L'immobile ha un soggiorno ampio e luminoso, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax in famiglia. La cucina è abitabile e offre ampi spazi per preparare i pasti.

Il riscaldamento è autonomo, grazie alla presenza di una caldaia. L'impianto di riscaldamento è a radiatori, garantendo un comfort termico ottimale in tutte le stanze della casa.

La fonte energetica utilizzata è il metano, mentre l'acqua calda è autonoma. Questo garantisce una grande efficienza energetica e una riduzione dei costi di gestione.

La casa singola in vendita è un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e ben posizionata nel comune di Enna. Contattateci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione

Classe energetica: VA IPE: 0 anno

Jhons Immobiliare
Via S. Agata , 37
94100 Enna (en)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social