È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola 300mq [Vendita]

135.000
Pubblicato il 17/03/2023 06:40 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / case indipendenti > Verbano-Cusio-Ossola / Piedimulera
Straordinaria Opportunità di Investimento a Piedimulera: Vendita di Due Appartamenti, Due Negozi, Terreno e Cantine da Ristrutturare

Se siete alla ricerca di un'opportunità unica di investimento nel cuore di Piedimulera, questa è l'occasione che stavate cercando! Mettiamo in vendita in blocco due appartamenti, due negozi, terreno e cantine, offrendo un'opportunità senza pari per chi desidera rinnovare e sviluppare una proprietà nel centro della città.

Caratteristiche Principali:

Posizione Centrale Privilegiata: Questa proprietà si trova nel cuore del centro di Piedimulera, garantendo massima visibilità e accessibilità. Situata in una posizione strategica, offre un'ottima opportunità per attività commerciali o residenziali, essendo circondata da servizi e negozi.

Due Appartamenti da Ristrutturare: Entrambi gli appartamenti inclusi nella vendita richiedono lavori di ristrutturazione completa. Questo permette agli acquirenti di progettare e personalizzare gli spazi interni secondo le proprie esigenze e preferenze, creando due residenze moderne e confortevoli.

Due Negozi da Rinnovare: La proprietà include anche due negozi che necessitano di lavori di ristrutturazione. Queste unità commerciali offrono un'opportunità ideale per avviare un'attività commerciale nel cuore del centro cittadino o per essere affittate a potenziali inquilini.

Terreno e Cantine: La proprietà comprende un terreno adiacente e cantine, offrendo spazio aggiuntivo per lo stoccaggio o per eventuali sviluppi futuri, come la creazione di ulteriori unità residenziali o commerciali.

Tetto in Buone Condizioni: Il tetto dell'edificio è in buone condizioni, garantendo protezione e durata nel tempo agli interni dell'immobile. Questo rappresenta un vantaggio significativo per gli acquirenti che desiderano ridurre i costi di manutenzione.

Opportunità di Investimento:

Questa proprietà rappresenta un'opportunità di investimento eccezionale per coloro che desiderano entrare nel mercato immobiliare di Piedimulera. Con la possibilità di ristrutturare gli appartamenti e i negozi, e di sviluppare il terreno adiacente, gli acquirenti possono massimizzare il potenziale di questa proprietà e ottenere un eccellente ritorno sull'investimento.

Per Informazioni e Visite:

Contattateci oggi stesso per ulteriori dettagli o per organizzare una visita a questa straordinaria proprietà a Piedimulera. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica di investire nel cuore del centro cittadino e di dare vita ai vostri progetti immobiliari.

CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social