È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola 90mq [Vendita]

35.000
Pubblicato il 09/05/2020 11:45 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / case indipendenti > Verbano-Cusio-Ossola / Piedimulera
Casa singola 90mqCasa singola 90mq
Casa singola 90mq
Casa singola 90mq
Casa singola 90mq
Opportunità da Non Perdere: Casa Indipendente da Ristrutturare nel Cuore di Piedimulera

Se state cercando un progetto che vi permetta di dare vita alla vostra casa dei sogni nel cuore di Piedimulera, questa è l'opportunità che stavate aspettando! Mettiamo in vendita una casa indipendente, disposta su più livelli e da ristrutturare completamente. Inoltre, offriamo la possibilità di un pagamento rateizzato, rendendo l'acquisto ancora più accessibile.

Caratteristiche Principali:

Posizione Centrale: La casa si trova in una posizione centrale, nel cuore di Piedimulera, garantendo un facile accesso a tutti i servizi e le comodità della città. Potrete godere della vita di quartiere e avere tutto ció di cui avete bisogno a pochi passi da casa.

Progetto di Ristrutturazione: La casa è da ristrutturare completamente, offrendovi la possibilità di creare la casa dei vostri sogni su misura per le vostre esigenze e i vostri gusti personali. Potrete progettare e personalizzare ogni dettaglio, dall'layout degli interni ai materiali e finiture utilizzati.

Spazio Esterno: Completa la proprietà un ampio terrazzo esterno, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto in compagnia della famiglia e degli amici. Potrete organizzare cene all'aperto, prendere il sole o semplicemente rilassarvi all'aria aperta senza dover lasciare la vostra casa.

Formula Rateizzata: Per rendere l'acquisto ancora più conveniente, offriamo la possibilità di un pagamento rateizzato. Con soli 20.000EURO subito e il resto suddiviso in rate annuali da 5000EURO, potrete acquistare la casa dei vostri sogni senza dover affrontare un esborso finanziario immediato e oneroso.

Per Maggiori Informazioni e Visite:

Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di acquistare una casa indipendente nel centro di Piedimulera, da ristrutturare completamente secondo i vostri desideri. Contattateci oggi stesso per ulteriori dettagli o per organizzare una visita. Siamo qui per aiutarvi a realizzare il vostro sogno di una casa perfetta per voi e la vostra famiglia.
CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social