È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola 120mq [Vendita]

50.000
Pubblicato il 28/03/2024 06:41 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / case indipendenti > Verbano-Cusio-Ossola / Piedimulera
Casa singola 120mqCasa singola 120mq
Casa singola 120mq
Casa singola 120mq
Casa singola 120mq
Affascinante Casa Rurale del 1700 in Centro a Piedimulera: Un Autentico Gioiello da Ristrutturare

Se siete alla ricerca di un'autentica esperienza di vita rurale nel cuore di Piedimulera, questa casa del 1700 è la vostra occasione! Situata strategicamente nel centro del pittoresco borgo, questa dimora storica offre un'opportunità unica per trasformare un pezzo di storia in una residenza moderna e confortevole.

Caratteristiche Principali:

Storia e Fascino: Costruita nel 1700, questa casa conserva intatta tutta l'autenticità e il fascino delle dimore di un tempo. Ogni pietra racconta una storia, e ogni angolo custodisce segreti di generazioni passate.

Grande Camino Dominante: Entrando nella sala principale, sarete accolti dal maestoso camino che domina lo spazio. Un punto focale perfetto per riunire amici e famiglia nelle serate invernali davanti al fuoco scoppiettante.

Pavimento in Sasso Tipico dell'Ossola: Il pavimento in sasso tipico dell'Ossola aggiunge un tocco rustico e autentico all'ambiente, creando un'atmosfera calda e accogliente.

Soffitti Alti: I soffitti alti conferiscono alla casa un senso di spaziosità e grandiosità, creando un ambiente arioso e luminoso in ogni stanza.

Tre Camere da Letto: Con tre camere da letto, c'è spazio sufficiente per accogliere la famiglia o gli ospiti. Ogni camera offre un rifugio privato e confortevole per rilassarsi e rigenerarsi.

Tetto da Rifare: Sebbene il tetto richieda interventi di ristrutturazione, questo offre l'opportunità perfetta per personalizzare e modernizzare ulteriormente la casa, assicurando allo stesso tempo una protezione affidabile per gli anni a venire.

Struttura Assestante con Forna per il Pane: Accanto alla casa principale si trova una struttura assestante con un antico forno per il pane. Questo spazio aggiuntivo puó essere trasformato in un'accogliente dependance, uno studio privato o un laboratorio creativo, offrendo infinite possibilità di utilizzo.

Cortiletto e Giardino di 30 mq: Il cortiletto e il giardino di 30 mq offrono uno spazio esterno privato dove godersi il clima mediterraneo e coltivare un piccolo orto o un giardino floreale.

Opportunità di Ristrutturazione e Personalizzazione:

Questa casa rappresenta un'eccellente opportunità per coloro che desiderano creare la casa dei propri sogni. Con la possibilità di ristrutturare e personalizzare ogni dettaglio, potrete trasformare questa dimora storica in una residenza moderna che conserva il suo fascino e la sua autenticità unica.

Piedimulera: Un Tesoro da Scoprire

Situata nella pittoresca regione dell'Ossola, Piedimulera offre un ambiente tranquillo e rilassante lontano dal caos della città. Con paesaggi mozzafiato, tradizioni secolari e una comunità accogliente, questo borgo è il luogo perfetto per chi cerca una vita autentica e genuina.

Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di possedere una parte della storia di Piedimulera e di creare la casa dei vostri sogni. Contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni e per organizzare una visita guidata a questa affascinante casa rurale del 1700.
CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social