È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico Città di Castello 247mq [Vendita]

830.000
Pubblicato il 02/04/2024 17:36 da Galasso Real Estate Abitare con Stile in immobili / terreni e rustici > Perugia / Città Di Castello
Rustico Città di Castello 247mqRustico Città di Castello 247mq
Rustico Città di Castello 247mq
Rustico Città di Castello 247mq
Rustico Città di Castello 247mq
Casale esclusivo, in Umbria a Città di Castello a circa 550 metri sul livello del mare con una splendida vista panoramica su tutta la Val di Nestore, il casale sviluppa una superficie di 246 mq circa dislocati su 2 livelli ed internamente così disposti:
Piano terra: le porte finestre del piano terra riempiono di luce il cuore della casa, costituito dal grande e accogliente salone in cui domina il bel caminetto in travertino, la cucina con accesso diretto al giardino, uno studio che potrà essere utilizzato come camera matrimoniale, un bagno.
Primo piano: tre camere da letto con due bagni. Completa la proprietà un terreno di pertinenza esclusiva di circa 1.1 ha.

Esclusiva proprietà nel comune di Città di Castello, composta da un casale padronale su due livelli, recentemente ristrutturato, con possibilità di realizzo di una bellissima dependance e piscina, circondato da un terreno in collina con vista su tutta la Valle di Nestore. La proprietà si trova a 3 km dal centro storico ed offre bellissimi scorci panoramici sulla campagna circostante e sul borgo.
L'edificio è stato restaurato rispettando i più alti standard di sicurezza e isolamento termico. Esso è dotato di tutti gli impianti elettrici ed idraulici necessari. L'edificio è stato restaurato al grezzo, consentendo così la massima libertà di ingresso completando il casale e gli arredi secondo i gusti e le inclinazioni del nuovo proprietario. La società ha una propria organizzazione e una vasta esperienza nel restauro ed è in grado di consigliare ed assistere i clienti nel completamento degli immobili e nell'organizzazione di amministrazione e manutenzione dell'intera struttura.
La casa è dotata di pozzo d'acqua ed energia elettrica. Il terreno tutt'intorno è stato predisposto per un ampio giardino con piscina da un noto architetto. Un annesso può essere costruito e utilizzato come dependance.
L'edificio è stato completato fino alla fase del grezzo, con predisposizione di tutto illuminazione e impianto idraulico necessari. La casa può essere finita in circa tre mesi secondo il cliente con preferenze autonomamente o su nostra richiesta.
L’affascinante proprietà sarà una magnifica residenza privata di lusso per trascorrere le proprie vacanze in una delle aree più belle dell'Umbria. La proprietà si presterebbe comunque anche per scopi di alta rappresentanza o anche per uso come dimora principale, da vivere tutto l’anno, grazie ai suoi spazi veramente confortevoli ed alla relativa vicinanza con il borgo. Un’alternativa molto allettante potrebbe essere quella di inserire la proprietà nei circuiti degli affitti turistici di lusso, potendone ricavare un’ottimale redditività.
A circa 5 minuti dal primo borgo per i primi servizi, a circa 18Km da Trestina, a circa 28Km da Città di Castello

La proprietà è intestata a Società la vendita sarà soggetta a imposta di registro secondo le normative vigenti (vedi costi di acquisto da società costruttrice) il prezzo esposto è chiavi in mano.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: G
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Galasso Real Estate Abitare con Stile
Vocabolo Colpernaco 31
Foligno (Perugia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social