È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico Castiglione della Pescaia 250mq [Vendita]

840.000
Pubblicato il 11/12/2019 12:31 da Immobiliare Casa Vacanze sas in immobili / terreni e rustici > Grosseto / Castiglione Della Pescaia
Rustico Castiglione della Pescaia 250mqRustico Castiglione della Pescaia 250mq
Rustico Castiglione della Pescaia 250mq
Rustico Castiglione della Pescaia 250mq
Rustico Castiglione della Pescaia 250mq
Questa unifamiliare in vendita a Castiglione della Pescaia offre un'opportunità unica di vivere immersi nella tranquilla campagna Castiglionese, godendo al contempo della vicinanza al mare e al suggestivo borgo di Castiglione della Pescaia. Con una superficie di circa 250 mq, l'abitazione, completamente indipendente, è circondata da un ampio giardino recintato con doppio ingresso carrabile.
L'edificio, frutto di una ristrutturazione completa conclusa nella primavera del 2018, si trova su una piccola collina, offrendo una posizione rialzata che domina il paesaggio circostante, con una splendida vista sul borgo di Castiglione. Il terreno che circonda la proprietà è arricchito da bellissimi alberi di eucalipto, mentre due piccoli annessi di cui uno in pietra presenti sulla proprietà offrono ulteriori opportunità di ristrutturazione e personalizzazione.
L'accesso alla proprietà è garantito da due cancelli carrabili, di cui uno elettrico, che conducono a un ampio garage situato al piano terra. L'abitazione si sviluppa su due livelli collegati da una scala interna. Al piano terra, un luminoso e spazioso soggiorno accoglie gli ospiti, affiancato da una zona cottura/sala da pranzo, un antibagno/lavanderia e un bagno. Al piano superiore, troviamo tre camere da letto, uno studio e un ulteriore bagno. Un ingresso indipendente con scala esterna aggiunge flessibilità e potenzialmente consente un accesso separato al primo piano.
La cura per i dettagli è evidente nei materiali e nelle caratteristiche dell'abitazione. Il pavimento in gress simil cotto, gli infissi in alluminio a taglio termico e gli impianti progettati per il risparmio energetico testimoniano l'attenzione alla sostenibilità. Il riscaldamento centralizzato è alimentato da una caldaia a legna, affiancata da pannelli solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria. La presenza di un sistema di allarme e la predisposizione per i climatizzatori contribuiscono al comfort abitativo. Nel parco circostante sono presenti vari punti di predisposizione per l'illuminazione esterna.
L'incantevole posizione di questa proprietà la rende ideale per chi desidera vivere appieno l'esperienza della vera Maremma, beneficiando di massima privacy e tranquillità, senza rinunciare alla vicinanza al mare e a uno dei borghi più belli della costa, Castiglione della Pescaia. Classe Energetica D, EPgL, nren 65,70 kWh/m² anno

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: D
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 65.70 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: scarso Estate: scarso

Immobiliare Casa Vacanze sas
Piazza Orsini 3/4
Castiglione della Pescaia (Grosseto)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social