È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico 680mq [Vendita]

1.100.000
Pubblicato il 09/10/2023 18:11 da Dinamica - R.L.M. Casa s.a.s. in immobili / terreni e rustici > Pisa / Palaia
Rustico 680mqRustico 680mq
Rustico 680mq
Rustico 680mq
Rustico 680mq
RIF.1003-172C

In zona non isolata e facilmente raggiungibile in auto, proponiamo in vendita un Casolare con Fienile e locali accessori per un totale di mq.680 finito di ristrutturare negli anni 2.000c.

L'immobile si sviluppa su due livelli, la parte inferiore (mq.231) è adibita a locale commerciale dove fino a pochi anni fa veniva svolta attività di ristorazione ed eventi con un grande portico di mq.47; la parte superiore (mq.204), invece, è suddivisa in due appartamenti eventualmente da poter mettere a reddito.

Vi si accede al piano terra dove troviamo n°4 grandi saloni adibiti alla ristorazione, un'ampia cucina professionale completamente arredata e n°2 bagni con antibagno. Al p1° il primo appartamento (mq.100) è composto da ampio ingresso/soggiorno con camino e loggia di mq.9, pranzo, cucinotto, disimpegno notte, bagno e n°2 camere; l'altro invece (mq.104) è composto da ingresso/soggiorno con terrazza panoramica di mq.23, cucinotto, disimpegno notte, bagno, n°2 camere.

Fanno parte della proprietà anche un fienile al grezzo di mq.68 su due livelli, oltre a magazzini, cantine, centrale termica, locali ripostigli, n°2 forni per un totale di mq.177.

La proprietà è interamente recintata e circondata da 6,4 ha di terreno di cui circa 1 ha di vigneto il resto seminativo con n°400 c. piante di olivi, bosco e prato con una bellissima piscina a cloro e a sale, completamente rifatta circa tre anni fa.

Molto suggestiva di questa proprietà è la terrazza panoramica di 84 mq da cui possiamo godere di una bellissima vista su tutta la città di Capannoli, Montefoscoli fino a Volterra.


Caratteristiche:
enel, acquedotto, gpl caldaia, tetto ristrutturato negli anni '80 in laterizio, piscina 7mt x 14 mt. ristrutturata nel 2019 c. h 1.50 con controllo del sale e del cloro sia manuale che automatico, proprietà recintata, termocamino, aria condizionata, pavimenti in cotto.

Distanze principali:
Volterra Km 37
Pisa Km 39
Firenze Km 76
Mare Km 45
Strada di grande comunicazione fipili Km 12

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: E
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 444.00 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: scarso Estate: scarso

Dinamica - R.L.M. Casa s.a.s.
Via Tosco Romagnola Est 790
San Miniato (Pisa)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social