È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico 417mq [Vendita]

699.000
Pubblicato il 08/03/2024 10:49 da Dinamica - R.L.M. Casa s.a.s. in immobili / terreni e rustici > Pisa / Palaia
Rustico 417mqRustico 417mq
Rustico 417mq
Rustico 417mq
RIF. 1003-229SC
Su di una strada asfaltata, senza sfondo, nella collina toscana, in una zona riservata ma non isolata, si immerge un elegante Casale di mq.378 completamente ristrutturato nell'anno 1995 e ottimamente rifinito e mantenuto fino ad adesso dagli stessi proprietari.

E' circondato da circa mq. 4.240 di terreno adibito a giardino, orto e bosco con n°30c. piante di olivi, più resede di pertinenza di circa mq.4.000 dove insiste una piscina a cloro (12 mt x 6 mt circa; h da 1.40 mt a 2,00 mt circa) in cemento armato, con telo, illuminata, con spogliatoio, magazzino e locale ricovero attrezzi per mq.26, doccia esterna.

L'immobile si sviluppa su due livelli e si presta molto bene per essere diviso in due unità immobiliari e per chi ha voglia, viste le sue dimensioni, di avviare una struttura ricettiva.
Al piano terra è composto da ingresso con doppio soggiorno, con camino, sala da pranzo, n°2 cucine, disimpegno, bagno, ripostiglio e locale ricovero attrezzi, e scala di accesso al piano primo tramite scala secondaria, all'esterno con piccolo portico, un forno in muratura e un barbecue con canna fumaria.
Al piano primo si accede principalmente dal soggiorno, tramite scala in pietra, al disimpegno notte composto da un'ampia zona soggiorno con caminetto, n°3 grandi camere, una padronale con bagno e vasca idromassaggio jacuzzi e guardaroba, proseguendo per il disimpegno notte troviamo il ripostiglio e altri n°2 bagni e le altre camere.

Fa parte della proprietà anche una cantina di mq.13 scavata nel terrapieno tergale.

Caratteristiche:
gas metano, enel, acquedotto, n°2 caldaie tradizionali, termosifoni in ghisa, n°2 camini, allarme perimetrale, pavimenti in parte in cotto e in parte in parquet, videosorveglianza al cancello di accesso, pozzo artesiano con pompa di sollevamento ad uso irrigazione e per riempimento piscina, irrigazione, illuminazione, cancello carrabile motorizzato, proprietà completamente recintata, infissi interni ed esterni in legno, inferriate, piscina a cloro in cemento armato con telo, soffitti in travi e travicelli, tetto completamente ristrutturato nell'anno 2012 impermeabilizzato e coibentato, facciata in parte intonacata e in parte a pietra, fosse biologiche a dispersione con depuratore, vicinanze Chiesa, bosco e scuole elementari, fermata bus e scuolabus, strada a fondo chiuso.

Distanze principali:
Dal primo paese Km 2
Strada grande comunicazione fi-pi-li Km 4
Aereoporto Pisa Km 36
Mare Km 46
Montaione Km 25

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: G
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 269.57 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: scarso Estate: scarso

Dinamica - R.L.M. Casa s.a.s.
Via Tosco Romagnola Est 790
San Miniato (Pisa)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social