È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico 2733mq [Vendita]

786.000
Pubblicato il 04/03/2024 20:35 da Abilio S.p.A. in immobili / terreni e rustici > Viterbo / Acquapendente
Rustico 2733mqRustico 2733mq
Tribunale di ViterboEsecuzione immobiliare Rge 185/2013Proposta di vendita di: Piena proprietà di fabbricati per attività agricola nel Comune di Acquapendente (VT) in località Piana del Marsante, composta da casale di civile abitazione, n° 5 capannoni e terreni agricoli. Il compendio immobiliare si trova sulla strada provinciale che collega la strada regionale Cassia in corrispondenza del ponte Gregoriano alla stazione ferroviaria di Allerona. Il casale è costituto da quattro piani, di cui uno seminterrato. Il piano terra è composto da portico, ingresso, cucina, pranzo soggiorno, studio, due camere da letto e due bagni. L’altezza interna è di circa 2,70 m. Dal piano terra si accede al primo piano tramite due scale interne. Il primo piano è composto da n°4 camere, studio, bagno, due disimpegni, balcone. Nel primo piano l’altezza interna è di circa 2,60 m ad eccezione ad una camera dove l’altezza interna varia da 3,10 m a 2,00 m.Dal primo piano si accede al secondo piano che è composto da due camere da letto ricavate nel sottotetto avente altezza variabile da 2,50 a 1, 80 m.Al piano interrato si accede dall’esterno ed è composto da tre ambienti con altezza interna di circa 2,90 m, un locale deposito di altezza interna di 1,90 m ed una tettoia aperta su un lato di altezza interna di 2,70 m. La costruzione struttura portante in muratura di ufo e parte in blocchi in cemento tipo “Cellubloc” i solai sono in parte latero-cemento ed in parte in legno. Completano il lotto n°5 immobili con destinazione” fabbricati con funzioni produttive connesse ad attività agricole”: i capannoni n°1-2 sono destinati ad allevamento di suini, il capannone n°3 è utilizzato a fienile, il capannone n°4 è utilizzato come deposito di macchine ed attrezzi, il capannone n°5 è in pare utilizzato ad allevamento, sempre di suini, ed in parte è ad uso abitativo. Completa il lotto alcuni ettari di terreni agricoli. Il compendio necessita di regolarizzazioni/sanatorie/demolizioni come meglio descritto in perizia.Il bene è descritto in perizia come LOTTO DUESuperficie commerciale del casale. 255,93 mq.Superficie commerciale totale dei capannoni: 2.733,00 mq. Superficie complessiva terreni dell’azienda agricola: 343.438,00 mq.Superficie accatastata come ente urbano: 21.182,00 mqPer maggiori informazioni contattare il nostro Referente. Offerta minima: 786000 EURO. Prezzo base d'asta: 1048000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social