È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Attivita commerciale 474mq [Vendita]

438.000
Pubblicato il 04/03/2024 20:35 da Abilio S.p.A. in immobili / uffici e locali commerciali > Viterbo / Acquapendente
Attivita commerciale 474mqAttivita commerciale 474mq
Attivita commerciale 474mq
Tribunale di ViterboEsecuzione immobiliare Rge 185/2013Proposta di vendita di: Piena proprietà di un compendio immobiliare nel Comune di Acquapendente (VT) in località “La Sbarra” lungo la Strada Provinciale Onanese. Il compendio immobiliare comprende un immobile, già adibito in parte a ristorante, in parte a negozio ed in parte utilizzato alla lavorazione di carni, la corte sui quali sono presenti le unità immobiliari e sono compresi alcuni terreni limitrofi di qualità seminativo e bosco. L’edificio a destinazione ristorante, è costituito da tre sale per la ristorazione comunicanti tra loro, una cucina, un ambiente per la lavorazione delle carni con cella frigorifera, un ambiente già adibito per la vendita al pubblico di carni, bagni per il pubblico, spogliatoio con bagno per il personale, un ampio portico comunicante con la sala ristorante, un secondo portico nella zona ingresso. In prossimità della zona ingresso del ristorante è collocata una tettoia aperta ed il ristorante è servito da un ampio spazio per il parcheggio. Parte del terreno, che è compreso nel compendio immobiliare, circa 21.210 mq come meglio indicato in perizia, ricade in zona del P.R.G. del Comune di Acquapendente in “zona C - Espansione - Sottozona C/4”, residenziale con vocazione turistica, mentre in parte, circa1.600,00 mq, ricade in “zona E- Aree produttive Agricole- sottozona E/2- agricola di valore paesistico ambientale. L’immobile presente nel compendio necessita di restauro, sanatoria e risanamento, la tettoia versa in un migliore stato di manutenzione.Il bene è descritto in perizia come LOTTO UNOSuperficie commerciale dell’immobile: 473,99 mq. Superficie terreno ricadente in zona edificabile: 21.210,00 mq.Superficie terreno ricadente in zona agricola: 1.600,00 mq.Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente. Offerta minima: 438000 EURO. Prezzo base d'asta: 584000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m3 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social