È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Loft Chieri 86mq [Vendita]

158.000
Pubblicato il 14/02/2024 16:07 da GIANLUCA TABIS GROUP SRL in immobili / loft e mansarde > Torino / Chieri
Loft Chieri 86mqLoft Chieri 86mq
Loft Chieri 86mq
Loft Chieri 86mq
Loft Chieri 86mq
VITA DA LOFT

L’abitazione che vi proponiamo, una volta ultimati i lavori, sarà la sintesi della vita moderna. Uno spazio aperto con un design strutturale peculiare, in grado di unire stile e funzionalità.

La progettazione ha voluto dare a questo appartamento un carattere ben delineato. Inoltre, le finizioni che potrete scegliere saranno “la firma d’artista” che attesterà l’originalità di questa casa.

Il soppalco è il protagonista di questa abitazione. Offre una maggiore superficie abitabile e conferisce un senso di unicità all'ambiente tale da renderlo molto vicino al concetto di “loft”.

L’appartamento si trova al piano terreno di un edificio realizzato negli anni 60 (di soli tre piani fuori terra), concepito con una destinazione direzionale e successivamente convertito in residenziale. La posizione è strategica. La zona è ottimamente servita: supermercati, negozi al dettaglio, farmacia e bar. A pochi passi è presente una fermata del bus (linea 30) che permette di raggiungere Torino. Le comodità del quartiere l’hanno reso da anni ormai particolarmente apprezzato dal mercato immobiliare chierese.

Ora, per comprendere meglio le potenzialità di questa casa facciamo un breve “tour”.

Superata la soglia d’ingresso ci troveremo in un disimpegno aperto dal quale potremo accedere a tutti gli ambienti dell’appartamento. Sulla destra scorgeremo la scala che conduce al soppalco, di fronte alla porta d’ingresso ci sarà un primo bagno con finestra e, a sinistra, si svilupperà la zona giorno che è stata ideata come uno spazio aperto.
La sua conformazione e il posizionamento delle finestre consentiranno di non confondere le due funzioni. La zona cucina/pranzo è stata pensata sotto il soppalco mentre l’area conversazione (zona divani e TV) verrà lasciata a doppia altezza (4.30 mt circa) con un risultato visivamente di ampio respiro grazie alla presenza di un grande serramento (2.80 mt x 1.80 mt). Il piano misura 53 mq circa.

Tornando nella zona dell’ingresso, saliamo le scale e accediamo al primo piano soppalcato di 33 mq circa. Qui una comoda camera da letto di dimensioni matrimoniali la fa letteralmente da padrone (singolare l’affaccio sul soggiorno). Sulla destra troviamo un comodo ripostiglio mentre completa la nostra “visita” un secondo bagno che può essere anche trasformato in lavanderia.

Gli interni saranno una vera e propria espressione della vostra personalità. Potrete decidere la tipologia dei pavimenti, dei rivestimenti e delle porte interne. Inoltre, avrete la possibilità di adeguare alle vostre esigenze l’impiantistica elettrica e termoidraulica. L’impianto di riscaldamento autonomo vi consentirà di regolare la temperatura in base alle vostre necessità garantendo un comfort ottimale in ogni stagione.

Nel cortile antistante l’edificio c’è la disponibilità di un posto auto in proprietà al prezzo di 5.000 euro.

Se volete dare un “taglio sartoriale” ad un’abitazione sintesi della vita moderna, questa soluzione potrebbe fare al caso vostro.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: D
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 87.00 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

GIANLUCA TABIS GROUP SRL
VIA VITTORIO EMANUELE II 17
Chieri (Torino)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social