È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Loft 61mq [Vendita]

128.000
Pubblicato il 14/02/2024 16:08 da GIANLUCA TABIS GROUP SRL in immobili / loft e mansarde > Torino / Chieri
Loft 61mqLoft 61mq
Loft 61mq
Loft 61mq
Loft 61mq
UNA CASA PER OGNI CASO

CASO 1: Sei single e necessiti di vivere in modo indipendente?

CASO 2: Sei giovane e desideri andare a vivere con “l’amore della tua vita”?

CASO 3: Hai raggiunto la terza età e intendi lasciare una casa ormai grande? Sei alla ricerca di un’abitazione dalle dimensioni più contenute e facile da gestire? …magari a poca distanza da figli e nipoti?

Se ti rivedi in uno dei tre CASI sopra esposti continuando la lettura potresti trovare la soluzione per la tua esigenza.

In Viale Fasano, in un quartiere da anni particolarmente apprezzato dal mercato immobiliare chierese. In una zona servitissima: supermercati, negozi al dettaglio, farmacia e bar. A breve distanza dalla fermata del bus (linea 30) che permette di raggiungere Torino. In un edificio realizzato negli anni 60 (di soli tre piani fuori terra), concepito con una destinazione direzionale e successivamente convertito in residenziale, ti proponiamo un APPARTAMENTO di 61 mq circa, posto AL PIANO RIALZATO che verrà venduto COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO.

Adesso seguimi. Ti accompagno all’interno di quella che potrebbe essere la tua prossima casa.

La porta d’ingresso si aprirà su di un disimpegno. Sulla sinistra avremo la zona giorno concepita come uno spazio aperto (22 mq circa). Estremamente luminosa grazie alle due aperture, di cui una particolarmente ampia (2.80 mt x 1.80 mt), poste su pareti diverse. La regolarità della forma e la metratura consentono la collocazione di una cucina a vista, un tavolo da pranzo e l’area conversazione (zona divani e TV).

Ritornati nella zona dell’ingresso troveremo la porta della camera da letto. Le dimensioni saranno quelle di una matrimoniale. La progettazione ha ideato un’area armadi “passante” (sviluppata su due lati contrapposti) che introduce alla zona dove trovano posto il letto e i comodini.

Superato lo spazio dell’ingresso si accederà ad un ulteriore disimpegno, in questo caso chiuso da una porta. In questo spazio si gli accessi ad un comodo ripostiglio/lavanderia e al bagno. Quest’ultimo, di forma rettangolare, consente la collocazione dei vari apparecchi sanitari e di una comoda doccia conservando uno spazio di manovra che non ne impedisce l’uso a chi ha disabilità.

L’acquirente potrà decidere la tipologia dei pavimenti, dei rivestimenti e delle porte interne. Inoltre, avrà la possibilità di adeguare alle proprie esigenze l’impiantistica elettrica e termoidraulica. L’impianto di riscaldamento autonomo garantirà un comfort ottimale in ogni stagione.

Nel cortile antistante l’edificio c’è la disponibilità di un posto auto in proprietà al prezzo di 5.000 euro.

Se volete una casa “non a caso”, questa soluzione potrebbe fare per voi.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: D
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 87.00 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

GIANLUCA TABIS GROUP SRL
VIA VITTORIO EMANUELE II 17
Chieri (Torino)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social