È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola (Migiandone) 80mq [Vendita]

48.000
Pubblicato il 07/06/2023 14:41 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / case indipendenti > Verbano-Cusio-Ossola / Ornavasso
Benvenuti nella vostra oasi di tranquillità a Ornavasso! Vi presentiamo questa splendida casa indipendente con un incantevole giardino, perfetta per coloro che cercano una residenza confortevole e accogliente. Con una distribuzione intelligente degli spazi e una posizione ideale, questa proprietà offre un'opportunità unica per una vita serena in un ambiente caratteristico.

Descrizione dell'immobile:
Questa casa indipendente vanta un design classico ed è composta da due livelli che soddisferanno ogni vostra esigenza. Al piano terra, troviamo una luminosa cucina completamente attrezzata, un'ampia sala che accoglie con calore e un bagno elegante. Una scala interna conduce al piano superiore, dove si trovano due spaziose camere da letto matrimoniali. Questo spazio superiore è il rifugio perfetto per riposarsi dopo una lunga giornata, offrendo privacy e comfort.

Esterni:
L'esterno di questa proprietà è semplicemente incantevole. Il giardino circostante offre un'atmosfera rilassante e una vista panoramica che vi lascerà senza fiato. Qui potrete trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, organizzare grigliate con amici e familiari o coltivare il vostro orto privato. Questo spazio è l'ideale per creare ricordi indimenticabili e vivere la dolce vita.

Posizione:
Situata nella suggestiva cittadina di Ornavasso, questa casa indipendente gode di una posizione privilegiata. Avrete la possibilità di immergervi nella tranquillità della campagna circostante, mentre allo stesso tempo sarete a breve distanza da tutti i servizi e le comodità necessarie. Ornavasso è rinomata per la sua bellezza naturale e la sua ricca storia, offrendo un mix perfetto tra tradizione e modernità.

Conclusione:
Questa casa indipendente a Ornavasso è un'opportunità da non perdere per chiunque cerchi una residenza unica in un ambiente affascinante. Con una distribuzione interna funzionale e un giardino incantevole, offre tutto il necessario per vivere una vita tranquilla e serena. Non lasciatevi sfuggire questa occasione di possedere una proprietà che vi permetterà di creare ricordi preziosi per tutta la vita. Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di persona tutto ció che questa casa straordinaria ha da offrire.
CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social