È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola 260mq [Vendita]

50.000
Pubblicato il 12/12/2023 16:01 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / case indipendenti > Verbano-Cusio-Ossola / Ornavasso
Casa singola 260mqCasa singola 260mq
Casa singola 260mq
Casa singola 260mq
Casa singola 260mq
Opportunità Unica a Ornavasso: Palazzina da Ristrutturare con Giardino Privato

Se stai cercando un progetto ambizioso e stimolante nel cuore di Ornavasso, non perdere l'occasione di esplorare questa affascinante palazzina su tre livelli, pronta a diventare la casa dei tuoi sogni.

Situata in una posizione centrale, questa palazzina offre oltre 260 mq di spazio su tre livelli, più un giardino interno privato dove poter godere di momenti di tranquillità e relax. Il tetto in piode, tipico della zona, aggiunge un tocco di autenticità e tradizione al carattere di questa proprietà.

Con un totale di nove vani, inclusi cinque camere da letto e tre bagni, questa palazzina offre un'ampia flessibilità per creare la disposizione e l'ambiente che desideri. Se stai cercando spazio per una famiglia numerosa, per avviare un bed & breakfast o semplicemente per creare uno spazio abitativo ampio e confortevole, questa proprietà ha tutto il potenziale che stai cercando.

Il prezzo di 50.000 euro è trattabile, offrendo un'opportunità straordinaria per chi cerca un investimento immobiliare con un potenziale di crescita significativo.

Presso la nostra agenzia, non ti lasciamo solo nella ricerca della tua nuova casa. Oltre a guidarti in tutti i passaggi della compravendita, offriamo anche la possibilità di prenotare un appuntamento con un mediatore qualificato che ti assisterà in tutte le fasi necessarie per ottenere un mutuo. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni su questa eccitante opportunità e per iniziare il tuo percorso verso la casa dei tuoi sogni a Ornavasso.

CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social