È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola Calaone 350mq 1998 [Vendita]

trattativa riservata
Pubblicato il 17/05/2023 18:47 da Immobiliare Principe Umberto in immobili / case indipendenti > Padova / Baone
Casa singola Calaone 350mq 1998Casa singola Calaone 350mq 1998
Casa singola Calaone 350mq 1998
Casa singola Calaone 350mq 1998
Casa singola Calaone 350mq 1998
Rif.S339 Vendesi proprietà composta da Villa indipendente in stile rustico in posizione panoramica, terreno di oltre 3 ettari e mezzo adibito a parco e uliveto, depandance adiacente all'abitazione principale. L'immobile è in posizione ideale in quanto si trova a pochi minuti dai servizi del centro di Este e Baone, mantenendo comunque il fascino e la riservatezza di una casa immersa nella natura dei Colli Euganei. La proprietà ci accoglie con un curato viale che porta al porticato ed all'ingresso dell'abitazione, composta da cucina, sala da pranzo, bagno e soggiorno al piano terra. Al primo piano troviamo ulteriore bagno, studio, camera matrimoniale, camera con bagno privato. Ulteriore comodità di questo immobile è la depandance, parte integrante dell'abitazione con ingresso privato sia esterno che interno, che costituisce la parte più recente dell'immobile ed è dotata di tutti i comfort. Quest'ultima è composta da una lussuosa camera con terrazza, cucina, soggiorno, bagno. La proprietà si estende attorno all'immobile che può godere di un ampio parco piantumato e di un uliveto privato con circa 150 ulivi in produzione.

Comuni limitrofi Este, Baone, Ospedaletto Eug., Monselice, Baone, Arquà Petrarca, S. Elena, Abano e Montegrotto Terme. Con un'esperienza di oltre trent'anni, l'immobiliare Principe Umberto opera con professionalità nel campo dell'intermediazione di immobili e aziende fornendo servizi mirati e consulenze personalizzate. Nell'acquisto, nella vendita, nell'affitto e nella progettazione, trattiamo con la stessa cura alloggi di piccole e grandi dimensioni.

ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.

Per info: Immobiliare Principe Casa -
Piazza Maggiore, 20 - Este (PD)
oppure contattare i numeri Tel.0429/602835 - Cell.335/1017033.
Per altri annunci visita il nostro sito www.pincipecasa.it
Rif. S339

Classe energetica: D IPE: 120.00 kWh/m2 anno

Immobiliare Principe Umberto
Via Principe Umberto 54/B
Este (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social