È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola Baone - Centro 200mq 2022 [Vendita]

trattativa riservata
Pubblicato il 20/12/2023 18:34 da Immobiliare Principe Umberto in immobili / case indipendenti > Padova / Baone
Casa singola Baone - Centro 200mq 2022Casa singola Baone - Centro 200mq 2022
Casa singola Baone - Centro 200mq 2022
Casa singola Baone - Centro 200mq 2022
Casa singola Baone - Centro 200mq 2022
Proponiamo in vendita, in zona residenziale di Baone comoda ai servizi ed alle vie di comunicazione, villa singola di nuova realizzazione sviluppata su due livelli. L'immobile viene realizzato con tecniche costruttive all'avanguardia per garantire un alto livello di comfort e di efficientamento energetico come riscaldamento a pavimento ed impianto fotovoltaico. La casa garantisce una suddivisione degli spazi funzionale, con un'ampia zona giorno in comoda soluzione open-space e possibilità di personalizzazione. La bozza di progetto ora presente prevede inoltre due bagni, uno per piano, tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una singola, garage. Il lotto di terreno è generoso ed offre la possibilità di godere di ampio giardino privato su quattro lati di 700mq.

Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.

ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia: Immobiliare Principe Casa - Piazza Maggiore, 20 - Este (PD) oppure contattare il numero 0429/602835 - 335/1017033 indirizzo e-mail ti.otrebmuepicnirperailibommi@ofni‎ Per altri annunci visita il nostro sito www.principecasa.it Rif. S325

Classe energetica: A IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Immobiliare Principe Umberto
Via Principe Umberto 54/B
Este (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social