È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Capannone 200mq [Vendita]

70.000
Pubblicato il 20/07/2023 11:12 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / uffici e locali commerciali > Verbano-Cusio-Ossola / Pieve Vergonte
Capannone 200mq
Opportunità unica: Capannone di 200 mq con 2300 mq di terreno isolato e doppio accesso su due strade a Pieve Vernigote

Introduzione

Se stai cercando una soluzione ideale per ampliare la tua attività o avviare un nuovo progetto imprenditoriale, questa è l'opportunità che fa al caso tuo. Mettiamo in vendita un ampio capannone di 200 mq con 2300 mq di terreno circostante, situato a Pieve Vernigote. Questa struttura offre ampie potenzialità per diverse attività commerciali e industriali, grazie alla sua posizione isolata e ai due accessi su due strade diverse.

Descrizione del capannone

Il capannone in vendita è situato in un'area strategica, facilmente accessibile sia dai residenti locali che dai visitatori esterni. Con una superficie totale di 200 mq, questa spaziosa struttura offre una vasta area per l'immagazzinamento di merci, la produzione o qualsiasi altra attività industriale. Le altezze del soffitto generose consentono l'utilizzo di attrezzature industriali di grandi dimensioni.

Descrizione del terreno

Il capannone è circondato da 2300 mq di terreno, offrendo ampie possibilità per l'espansione, la creazione di parcheggi o lo sviluppo di spazi verdi. Questa superficie di terreno aggiuntiva è un vantaggio significativo, poiché ti permetterà di adattare la struttura alle esigenze specifiche del tuo business.

Posizione e accessibilità

Il capannone è situato in una posizione isolata a Pieve Vernigote, garantendo la privacy e la tranquillità necessarie per lavorare senza distrazioni. Tuttavia, non manca di accessibilità, grazie ai due ingressi su strade differenti. Questa caratteristica permette di ottimizzare i flussi di traffico in entrata e uscita dalla struttura e semplifica notevolmente le operazioni logistiche.

Potenziali utilizzi

Questo capannone con terreno offre una vasta gamma di possibilità di utilizzo, tra cui:

Centro di distribuzione: Grazie alla sua ampiezza e doppio accesso, il capannone è ideale per fungere da centro di distribuzione di merci.

Magazzino: L'ampia area interna offre ampie capacità di stoccaggio per diverse tipologie di merci e prodotti.

Officina: Se stai cercando uno spazio per avviare una produzione industriale o un'officina, questa struttura puó essere adattata alle tue esigenze.

Investimento: Questa proprietà rappresenta anche un'opportunità di investimento interessante per coloro che cercano di acquistare e affittare spazi industriali o commerciali.

Conclusioni

L'acquisto di questo capannone di 700 mq con 1000 mq di terreno isolato e doppio accesso su due strade rappresenta un'opportunità unica a Pieve Vernigote. La versatilità della struttura e la sua posizione strategica la rendono adatta a molteplici utilizzi commerciali e industriali. Non perdere l'occasione di dare nuova vita al tuo business o di investire in una proprietà con potenzialità di crescita. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, non esitare a contattarci.
CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social