È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Capannone 150mq [Vendita]

25.000
Pubblicato il 15/02/2024 07:11 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / uffici e locali commerciali > Verbano-Cusio-Ossola / Pieve Vergonte
Capannone 150mqCapannone 150mq
Capannone 150mq
Capannone 150mq
Capannone 150mq
Occasione unica: Capannone di 200 mq e Terreno Agricolo di 1500 mq da Completare al Rustico!

Introduzione:
Benvenuti a Pieve Vergonte a due passi dallo svincolo autostradale, dove l'opportunità incontra il potenziale! Vi presentiamo una straordinaria occasione per investire in un capannone di 200 mq e un terreno agricolo di 1500 mq, pronti ad essere completati al rustico. Situato in una posizione tranquilla e panoramica, questo spazio offre infinite possibilità per realizzare i vostri progetti agricoli, commerciali o industriali.

Caratteristiche Principali:

Capannone di 200 mq: Lo spazioso capannone offre ampie opportunità per sfruttare al meglio la vostra attività. Con la sua struttura solida e la superficie di 200 mq, potrete personalizzare lo spazio secondo le vostre esigenze. Che si tratti di un magazzino, un laboratorio, una sala espositiva o altro ancora, qui avrete la flessibilità di creare l'ambiente perfetto per il vostro business.

Terreno Agricolo di 1500 mq: Il terreno agricolo circostante offre un'area ideale per coltivazioni, orti, giardini o qualsiasi altra attività agricola. Con una superficie di 1500 mq, avrete spazio sufficiente per dare vita ai vostri progetti agricoli, magari con la coltivazione di frutta, verdura o la creazione di un piccolo vigneto. L'abbondanza di terra fertile vi offre l'opportunità di sfruttare al meglio le risorse naturali e creare un'oasi verde da cui trarre soddisfazione e profitto.

Potenziale e Vantaggi:

Flessibilità di Utilizzo: Sia che siate imprenditori agricoli in cerca di uno spazio per espandere la vostra attività, o imprenditori commerciali alla ricerca di una sede strategica, questo immobile offre la flessibilità necessaria per adattarsi alle vostre esigenze.

Investimento Sicuro: Con il mercato immobiliare in costante evoluzione, investire in un'opportunità come questa puó essere una mossa finanziariamente vantaggiosa. Potrete capitalizzare sul valore aggiunto una volta completato il capannone e sviluppato il terreno agricolo.

Ambiente Rurale: Godetevi la tranquillità e la bellezza della campagna circostante, lontano dal caos della città. Questo ambiente offre un rifugio ideale per coloro che cercano un equilibrio tra lavoro e vita all'aria aperta.

Conclusioni:
Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria occasione di investimento nel cuore della natura. Con un capannone di 200 mq e un terreno agricolo di 1500 mq da completare al rustico, avrete l'opportunità di realizzare i vostri sogni imprenditoriali in un ambiente idilliaco. Contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. Questa è la vostra occasione per dare vita alle vostre ambizioni! NELLE FOTO CI SONO DUE CAPANNONI UNO IN LEGNO ACQUISTABILE A PARTE TRAMITE ACCORDI

CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social