È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Sarzana - Centro 85mq 2022 [Vendita]

335.000
Pubblicato il 30/01/2024 17:44 da Versilmagra Immobiliare di Robertelli Davide & C. s.a.s. in immobili / appartamenti > La Spezia / Sarzana
Appartamento Sarzana - Centro 85mq 2022Appartamento Sarzana - Centro 85mq 2022
Appartamento Sarzana - Centro 85mq 2022
Appartamento Sarzana - Centro 85mq 2022
Appartamento Sarzana - Centro 85mq 2022
Bellissimo appartamento di nuova costruzione in centro Sarzana con garage doppio (55mq), terrazzino loggiato, doppi servizi. pronta consegna.

Se ormai avevi perso le speranze di cercare un appartamento in centro Sarzana, perché pochissimi sono dotati di garage, gli ascensori si contano sulle dita di una mano, le nuove costruzioni sono poche e quelle già terminate e arredate con finiture di qualità sono ancora meno...beh, potresti rimanere molto colpito da questa proposta!

Siamo nel cuore di Sarzana e più precisamente al quarto, e penultimo piano, del condominio "Laurina" che prende il nome dallo storico albergo Sarzanese che è stato ristrutturato ed ampliato per dar vita a questo prestigioso condominio.

Questo condominio è stato costruito con tutti gli accorgimenti per elevare al massimo il comfort abitativo, con pannelli solari per la produzione di acqua calda. Gli infissi sono in alluminio, a taglio termico, con proprietà fono-isolanti di alto livello che permettono, abbinati all'altezza del piano, di non percepire nel modo più assoluto i rumori provenienti dall'esterno. Gli standard di sicurezza sono elevati, con impianto di video-citofono e portone blindato con un'elevata classe anti-effrazione. Anche per quanto riguarda le finiture interne troviamo materiali di alto standing con pavimenti in gress di grande formato, rubinetterie e sanitari, fuori capitolato, impianto di climatizzazione caldo/freddo in tutte le stanze. E ora parliamo della disposizione interna.

Entrando nell'appartamento veniamo introdotti nell'ampio soggiorno, irraggiato di una grandissima quantità di luce naturale, troviamo una spaziosa area cucina con isola centrale e la zona pranzo con accesso diretto al terrazzino loggiato. La zona giorno è dotata di un bagno di servizio, attualmente adibito a lavanderia con lavasciuga top di gamma AEG e servizi, ma predisposto anche per una doccia angolare. La zona notte, invece, è composta da una spaziosa cameretta, da un bagno principale finestrato con ampia doccia in cristallo, e da una grande camera da letto padronale dotata di una meravigliosa cabina armadi.

Nel prezzo di vendita sono compresi tutti gli arredi presenti che sono anch'essi di alta gamma e, nello specifico, si tratta di mobilio dell'azienda VENETA CUCINE.

Ciliegina sulla torta...al piano semi-interrato, raggiungibile comodamente in ascensore, troviamo una cantina privata ed un GARAGE DOPPIO di circa 55mq che può ospitare tranquillamente due automobili, una moto, due/tre biciclette e molto altro...

Che dire, se ti guardi in giro non troverai niente di simile, niente che abbia tutte queste caratteristiche: PIANO ALTO in centro città senza ostacoli visivi, GARAGE DOPPIO, contesto prestigioso, NUOVA COSTRUZIONE che si acquista da privato (NO IVA), arredamento ed elettrodomestici Top di gamma compresi nel prezzo, doppi servizi, ASCENSORE.

Non esitare, contattaci per avere maggiori informazioni.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: A
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Versilmagra Immobiliare di Robertelli Davide & C. s.a.s.
Via Variante Aurelia 195
Sarzana (La Spezia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social