È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento monolocale (San Lazzaro) 40mq [Vendita]

90.000
Pubblicato il 06/03/2024 11:51 da poli immobiliare in immobili / appartamenti > La Spezia / Sarzana
Appartamento monolocale (San Lazzaro) 40mqAppartamento monolocale (San Lazzaro) 40mq
Appartamento monolocale (San Lazzaro) 40mq
Appartamento monolocale (San Lazzaro) 40mq
Appartamento monolocale (San Lazzaro) 40mq
SAN LAZZARO vendesi monolocali di recentissima costruzione con ampio giardino di proprietà e completo di arredo, possibilità di averlo con giardino di 200mq ad EURO105.000,00. Per info 018766642
www.poli-immobiliare.com


Sarzana è un comune italiano di 21 976 abitanti[1] della provincia della Spezia in Liguria.
Considerata l'erede storica dell'antica città romana di Luni, Sarzana è il secondo comune della provincia per popolazione, dopo il capoluogo spezzino, nonché la quinta area urbana della regione, perno della val di Magra, con quasi 79 000 abitanti[5].
Grazie alla sua posizione, la città di Sarzana è dalla sua fondazione crocevia di importanti vie di comunicazione tra la Liguria, la Toscana e l'Emilia-Romagna. Sin dall'antichità fu centro agricolo, commerciale e strategico di grande rilievo.
Sarzana sorge nella parte terminale della vallata della Magra, a pochi chilometri dall'estuario del fiume, in una zona relativamente pianeggiante a est del fiume, detta appunto piana di Sarzana. La città sorge ai piedi della collina di Sarzanello, un rilievo di circa 150 m s.l.m.. Il sistema orografico circostante è rappresentato dalle asperità che diradano dalle vicine Alpi Apuane. Il comune è inserito nel Parco naturale regionale di Montemarcello-Magra[6].
Nei pressi di Sarzana scorre il fiume Magra, il cui bacino è alimentato anche dall'affluente sarzanese del torrente Calcandola. Oltre al fiume sono presenti due specchi d'acqua, di dimensioni modeste, detti "Bozi", termine dialettale che indica la "pozzanghera", in questo caso l'acquitrino, e che quindi rimanda alle piccole dimensioni dei due laghetti.
Il centro abitato si trova a pochissimi chilometri dal mare e dal confine con la regione Toscana, in particolare da quello del comune di Fosdinovo. La sua posizione geografica ha fatto di Sarzana una vera e propria terra di confine, un punto di contatto tra usanze, tradizioni e storie differenti.

CLASSE ENERGETICA: B
Con Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Porta Blindata.

Classe energetica: B IPE: 0 anno

poli immobiliare
via aurelia, 198
19034 ortonovo (la spezia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social