È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Chieri - Centro 95mq 1970 [Vendita]

95.000
Pubblicato il 20/02/2024 16:59 da GIANLUCA TABIS GROUP SRL in immobili / appartamenti > Torino / Chieri
Appartamento Chieri - Centro 95mq 1970Appartamento Chieri - Centro 95mq 1970
Appartamento Chieri - Centro 95mq 1970
Appartamento Chieri - Centro 95mq 1970
Appartamento Chieri - Centro 95mq 1970
VIVERE IN CENTRO

Sei alla ricerca di un appartamento in una posizione strategica. Ti piace l’idea di raggiungere in pochi passi i vari servizi che offre il centro di Chieri. La tua famiglia sta crescendo e ti serve anche uno spazio abitativo adeguato. La soluzione che più ti stuzzica sarebbe un appartamento di recente costruzione, non tanto per le dimensioni, piuttosto per avere delle finiture contemporanee.

Eh, lo so. Trovare tutto ciò ad una cifra alla portata è quasi impossibile.

Ti chiedo di continuare la lettura perché quello che sto per proporti può soddisfare le tue esigenze.

In Via San Domenico, nel cuore del centro storico, una parallela di Via Vittorio Emanuele II (la via pedonale), all’interno in un complesso risalente agli anni 70, dotato di ascensore e con il prospetto principale rifinito in paramano, proponiamo la vendita di un appartamento parzialmente ristrutturato al primo piano.

L’epoca costruttiva non ha influito sulla funzionalità degli ambienti, infatti, questa abitazione di 95 mq commerciali non richiede di dover ridisegnare gli spazi per renderli più adeguati allo stile di vita odierno. La porta di ingresso si apre su un pratico ingresso, il quale svolge egregiamente la sua funzione di separare l’entrata dagli altri ambienti. La zona giorno si compone di un soggiorno comunicante con un cucinotto ed entrambi gli ambienti sono dotati di porta finestra per l’uscita sul balcone orientato verso il cortile interno. (Per gli amanti degli spazi aperti si può pensare di rimuovere il divisorio tra i due locali così da ottenere un open space).

Al di là dell’ingresso ci sono due ampie camere da letto, rispettivamente di 19 mq ca e 15 mq ca. La conformazione regolare e le lunghe pareti continue che caratterizzano le due camere consentono di non porre limiti alle scelte di arredo. Ciascuna camera beneficia di un’ampia porta finestra per l’uscita su due diversi balconi.

Il bagno non è ampio ma risulta funzionale. Su un lato trovano posto il lavabo, lo spazio per la lavatrice, il wc ed il bidet, mentre sul lato opposto, in una nicchia dedicata, è stata realizzata una cabina doccia.

Non poteva mancare un ripostiglio la cui porta apre sull’ingresso/disimpegno.

Al piano interrato c’è una comoda cantina.

La cucina ed il bagno sono stati rifatti verso la fine degli anni 90, i due locali hanno i pavimenti e rivestimenti in ceramica. Le due camere hanno mantenuto la pavimentazione originale in parquet (posa a spina di pesce), mentre l’ingresso ed il soggiorno hanno conservato la pavimentazione originale in marmo. La porta d’ingresso è blindata mentre i serramenti esterni sono stati sostituiti con serramenti in alluminio.
Il piano cottura è collegato al metano. L’acqua calda è prodotta da uno scaldabagno a gas. L’edificio è collegato al teleriscaldamento. L’impianto è centralizzato ed ai caloriferi sono state applicate le termo-valvole.

Contattaci per organizzare un appuntamento e materializzare il tuo desiderio.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: G
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 440.00 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: scarso Estate: scarso

GIANLUCA TABIS GROUP SRL
VIA VITTORIO EMANUELE II 17
Chieri (Torino)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social