È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Chieri 104mq 1995 [Vendita]

195.000
Pubblicato il 12/03/2024 22:47 da GIANLUCA TABIS GROUP SRL in immobili / appartamenti > Torino / Chieri
Appartamento Chieri 104mq 1995Appartamento Chieri 104mq 1995
Appartamento Chieri 104mq 1995
Appartamento Chieri 104mq 1995
Appartamento Chieri 104mq 1995
Lo sai che il 35% della domanda di immobili residenziali a Chieri, ricevuta negli ultimi tre mesi, da parte dei visitatori del nostro sito, è orientata verso un appartamento quadrilocale?

La dimensione “ideale” del quadrilocale per gli internauti oscilla tra i 100 e i 120 mq. I più aspirano ad appartamenti in buone condizioni. Un plebiscito si registra quando si parla di riscaldamento: il 98% vorrebbe averlo autonomo.

Nell’ambito del prezzo di acquisto, il 75% delle richieste di un quadrilocale pone come tetto di spesa una cifra di 220.000 euro.

Se anche tu fai parte di coloro che sono alla ricerca di un quadrilocale, continua la lettura.

Agli inizi di Viale Cappuccini, a pochi passi dall’incrocio con Viale Fasano, in una posizione estremamente comoda ai servizi (negozi, supermercati per la quotidianità, la fermata del bus che collega a Torino), e a soli 800 metri dalla Stazione Ferroviaria, al secondo piano (3° fuori terra) di una palazzina realizzata ultimata nel 1995, dotata di ascensore, proponiamo un comodo quadrilocale.

La superficie di questo appartamento è di 105 mq. La porta d’ingresso si apre sul soggiorno. La conformazione, la dimensione (25 mq ca) e il posizionamento delle aperture di questo ambiente consentono di posizionare comodamente una zona pranzo e l’angolo relax. L’apertura verso la balconata (27 mq ca) che cinge buona parte dell’appartamento è un ulteriore plus. La cucina è abitabile (4.10 mt x 3.25 mt) e le ampie pareti aiutano a creare un ambiente funzionale e arioso che permette di essere arredato con diverse modalità: a parete, a isola, con tavolo per i pasti. Il valore aggiunto di questo ambiente è l’accesso al terrazzo coperto (3 mt x 3.75 mt). Spazio ideale per accogliere i nostri amici e parenti in terrazza: non c’è niente di meglio che godersi un pasto all’aria aperta, non trovi?

Dal soggiorno un disimpegno introduce alla zona dei servizi e alle due camere. Queste ultime misurano rispettivamente 15 e 12 mq. La camera più ampia ha una portafinestra per l’uscita sulla balconata mentre l’altra camera ha l’apertura sul terrazzo in condivisione con la cucina.

I due bagni hanno buone dimensioni che li rendono funzionali. Entrambi sono dotati di apertura, uno ha la finestra, l’altro una portafinestra per l’uscita sulla balconata.

Al piano interrato c’è il locale cantina e la disponibilità di un box auto doppio al prezzo di 15.000 euro.

L’abitazione è in buone condizioni. La pavimentazione della zona giorno è in ceramica, mentre le camere da letto sono rifinite in parquet con posa mosaico a quadrotti. I serramenti sono in legno con i doppi vetri e l’oscuramento avviene grazie alle persiane, anch’esse in legno. Il riscaldamento è autonomo a metano, la caldaia è utilizzata anche per la produzione dell’acqua calda sanitaria.

Se anche tu sei alla ricerca di un quadrilocale, ti invitiamo a prendere visione di questa opportunità.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: E
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 250.63 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

GIANLUCA TABIS GROUP SRL
VIA VITTORIO EMANUELE II 17
Chieri (Torino)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social