È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Chieri - Centro 76mq 1960 [Vendita]

124.000
Pubblicato il 10/02/2024 10:22 da GIANLUCA TABIS GROUP SRL in immobili / appartamenti > Torino / Chieri
Appartamento Chieri - Centro 76mq 1960Appartamento Chieri - Centro 76mq 1960
Appartamento Chieri - Centro 76mq 1960
Appartamento Chieri - Centro 76mq 1960
Appartamento Chieri - Centro 76mq 1960
FINALMENTE TUTTO A PORTATA DI MANO!

“Marina vieni a vedere questo!” “Salvatore, se è l’ennesimo appartamento anni ’60 totalmente da ristrutturare risparmiamelo e poi ne abbiamo già parlato. Da qui non ci muoviamo” “Ma no è perfetto, APPENA RISTRUTTURATO, RISCALDAMENTO AUTONOMO, IMPIANTI NUOVI! Su ragiona Marina, le ragazze sono grandi, questa casa indipendente non ci serve più. Ci vuole un bilocale spazioso e vicino ai servizi” “Lo so Salvatore, ma ci sono affezionata alla nostra casa. Dai fammi vedere, dalle foto sembra davvero grazioso” “Lo è, sembra fatto per noi. Siediti, leggiamo l’annuncio”

Ci troviamo nella zona centrale di Chieri, Piazza Dante e più precisamente Via San Francesco dove supermercati, ospedale, scuole, negozi e servizi di ogni genere sono a portata di mano.
L’appartamento che proponiamo in vendita ha una superficie di 76 mq circa ed è posto al secondo piano di una palazzina costruita negli anni ’60 rifinita in paramano.

La porta di ingresso apre sul disimpegno, comodo per riporre scarpe e cappotti non appena si entra in casa. L’ampio soggiorno cattura subito l’attenzione per via della sua luminosità, data dalla grande porta finestra orientata sulla piazza che conduce al primo balcone. Qui il problema dell’arredamento non si pone grazie alle pareti continue lunghe rispettivamente 4 mt e 5 mt che fanno da perimetro a questo ambiente.

La cucina è funzionale, lineare e ben organizzata, nei suoi 3,5 mt di lunghezza ogni pensile ed elettrodomestico trovano il loro posto. Da qui, grazie alla porta finestra è possibile uscire sul secondo balcone, condiviso con la camera da letto.

La matrimoniale misura 18 mq e anche qui non bisogna rinunciare a nulla in termini di spazio. La parete più lunga misura circa 5,5 mt, sufficienti a ospitare un grande armadio quattro stagioni. Di fronte, una parete di 4 mt in cui si possono collocare comodamente il letto matrimoniale e i comodini.
L’ampia porta finestra dona abbondante luce naturale.

Anche il bagno è ben progettato. Nell’antibagno è stato installato un grande mobile con lavandino mentre il bagno, finestrato, è dotato di una comoda e ampia doccia. Sulla stessa parete sono stati posizionati gli altri apparecchi sanitari e di fronte trova spazio la lavatrice.

Al piano interrato è presente un vano ad uso cantina e in ultimo, un box auto singolo al prezzo di 11.000 Euro.

L’appartamento si presenta in ottime condizioni grazie alla completa ristrutturazione avvenuta nel 2020 in cui sono state sostituite tutte le pavimentazioni e rifatti tutti gli impianti, elettrico, idraulico e termoidraulico. I serramenti esterni sono in pvc con doppi vetri, le porte interne sono tamburate di una laminatura effetto legno e il portoncino di ingresso è blindato. Il riscaldamento e l’acqua calda sanitaria sono autonomi e sono prodotti da una caldaia a condensazione di recente installazione.

“Salvatore, domattina chiamo subito la Gianluca Tabis Group per prenotare una visita, prima che qualche giovane coppia arrivi prima di noi

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: E
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 250.63 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: scarso Estate: scarso

GIANLUCA TABIS GROUP SRL
VIA VITTORIO EMANUELE II 17
Chieri (Torino)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social