È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Chieri 130mq [Vendita]

375.000
Pubblicato il 13/02/2024 11:35 da GIANLUCA TABIS GROUP SRL in immobili / appartamenti > Torino / Chieri
Appartamento Chieri 130mqAppartamento Chieri 130mq
Appartamento Chieri 130mq
Appartamento Chieri 130mq
Appartamento Chieri 130mq
ALTA EFFICIENZA ENERGETICA

Hai compreso l’importanza di ottimizzare l’utilizzo dell’energia?
Convieni con noi che è importante consumare meglio, in maniera più razionale e riservare una particolare attenzione alla qualità delle fonti utilizzate così da ridurre l'impatto sull’ambiente?

Se la pensi come noi prendi in considerazione l’immobile che stiamo per proporti.

In un interno di Via Morano, la strada che conduce verso la zona delle Turriglie, a pochi passi dal centro cittadino e a poca distanza dalla fermata del bus che collega Chieri a Torino, in una PALAZZINA QUADRIFAMILIARE DI NUOVA COSTRUZIONE, caratterizzata da un’ALTA EFFICIENZA ENERGETICA (classe energetica A4), proponiamo l’ULTIMO APPARTAMENTO disponibile, ultimato, posto al primo piano e libero su tre lati.

L’abitazione ha una distribuzione degli spazi estremamente funzionale e la progettazione ha generato ambienti comodi, sia nella zona giorno che nella zona notte.

La porta d’ingresso si apre direttamente sul soggiorno. In questo ambiente la protagonista è la luce. Grazie ad un serramento scorrevole della larghezza di 3 metri, si crea una continuità tra il soggiorno e la serra solare bioclimatica (sistema solare passivo, realizzato mediante la chiusura del terrazzo - 10 mq ca - e utilizzata per captare la radiazione solare e mitigare il clima interno dei locali). In questo modo la nostra zona giorno si divide in zona conversazione e zona pranzo.

La disposizione del comparto giorno permette di scegliere se separare la cucina (4 mt x 3.30 mt) o lasciarla aperta sul soggiorno.

Un comodo disimpegno introduce alla zona notte e ai servizi. Le due camere da letto misurano rispettivamente 15 mq ca e 14 mq ca. La camera più ampia ha due aperture su due diverse pareti. Una portafinestra permette l’uscita su di un balcone angolare di 14 mq ca.

I due bagni, date le dimensioni, offrono opportunità diverse. Il bagno principale è dotato di finestra e i suoi spazi permettono un’ampia scelta degli arredi e degli accessori. Il bagno-lavanderia per gli ospiti, dalla forma pressoché quadrata, può essere pratico e funzionale e al tempo stesso ospitale e accogliente.

Al piano interrato, raggiungibile anche con l’ascensore, troviamo una spaziosa cantina oltre ad un box auto doppio affiancato di 30 mq ca.

La struttura costituita da MURI PERIMETRALI PORTANTI IN CEMENTO REALIZZATI IN BLOCCHI-CASSERO DI POLISTIRENE, la presenza di polistirene sulla superficie interna ed esterna delle pareti perimetrali stesse, restituisce un’ampia capacità di isolamento termico. Anche i solai hanno una COIBENTAZIONE TERMICA INCORPORATA così da garantire eccellenti performance termiche ed evitare la formazione di ponti termici.

L'impianto di riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria sono autonomi. Il generatore è una pompa di calore aria-acqua. L’emissione del riscaldamento avviene con pannelli radianti a pavimento. L’abitazione ha un sistema di ventilazione meccanica controllata e un impianto fotovoltaico da 1KW.

Edificio a energia quasi zero: SI
Classe energetica: A4
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 25.29 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: buono Estate: buono

GIANLUCA TABIS GROUP SRL
VIA VITTORIO EMANUELE II 17
Chieri (Torino)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social