È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Chieri 129mq 1968 [Vendita]

143.000
Pubblicato il 16/02/2024 10:26 da GIANLUCA TABIS GROUP SRL in immobili / appartamenti > Torino / Chieri
Appartamento Chieri 129mq 1968Appartamento Chieri 129mq 1968
Appartamento Chieri 129mq 1968
Appartamento Chieri 129mq 1968
Appartamento Chieri 129mq 1968
LA CASA E LE FASI DELLA NOSTRA VITA

State passando dalla condizione e dalle esigenze di “due cuori e una capanna” alle necessità di un nucleo familiare in crescita? Avete idea di quale possa essere la casa giusta per due adulti, uno o due figli, e perché no, anche per un animale domestico?

Abbiamo tenuto conto delle fantasie romantiche, del budget e di una serie di aspetti pratici e siamo giunti alla conclusione che questo appartamento potrebbe fare al caso vostro.

In Chieri, a pochi passi dal centro, in una zona comoda ai servizi (supermercati, fermata del bus che collega Chieri a Torino), in una piccola palazzina realizzata alla fine degli anni 60, senza l’ascensore, con costi di gestione bassi (non c’è l’amministratore), proponiamo un appartamento COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO NEL 2020, posto al secondo ed ultimo piano.

La superficie è di 129 mq. L’ingresso si apre sul corridoio (5.66 mt x 1.60 mt) che separa l’area giorno dall’area notte. Sul lato destro troviamo la sala da pranzo, 21 mq circa, ben esposta al sole, con una porta finestra per l’uscita sul balcone. La zona del pranzo è compresa tra la cucina ed il soggiorno, divisa da questi ultimi non in modo netto, ma da due varchi, uno per ogni locale, senza porta, creando una piacevole continuità tra i vari ambienti della zona giorno. La cucina ha una forma rettangolare (4.48 mt x 2 mt). La parete lunga permette uno sviluppo importante della parete attrezzata; e se, come hanno fatto gli attuali proprietari, non si colloca un tavolo, l’area di lavoro risulta molto comoda. Il soggiorno, raggiungibile sia dalla sala da pranzo che dal corridoio/disimpegno, misura 20 mq circa, anch’esso come tutta la zona giorno gode di un’esposizione a sud, e come la sala da pranzo ha una porta finestra per l’uscita sul medesimo balcone. La forma quasi quadrata e le sue dimensioni consentono di sbizzarrirsi nell’arredo.

Le camere da letto sono due camere ed hanno dimensioni estremamente generose (20 mq ciascuna), sono entrambe dotate di un’ampia finestra. Le dimensioni sono tali da non porre alcun limite nella scelta degli arredi.

Il bagno dotato di finestra, posto in fondo al disimpegno, ha una forma rettangolare che si sviluppa in lunghezza, è completo di wc, bidet, piatto doccia ed un lavabo.

VOLETE TRE CAMERE? GUARDATE TUTTE LE PLANIMETRIE DELL’ANNUNCIO.

Al piano interrato c’è una cantina, oltre alla disponibilità di un box al piano terreno al prezzo di 6.000 euro.

L’appartamento è in ottime condizioni grazie alla ristrutturazione effettuata nel 2020. I lavori eseguiti sono i seguenti: posa di portoncino d’ingresso blindato; serramenti esterni in PVC (questi saranno posati a giorni); installazione di tapparelle elettriche; rifacimento completo impianto elettrico, idraulico (bagno completo) e di riscaldamento (autonomo) con sostituzione della caldaia; posa di pavimenti in gres in tutti gli ambienti ad eccezione di una camera che è rifinita con il parquet; sostituzione delle porte interne; impianto di condizionamento in tutti gli ambienti.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: G
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 308.68 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: scarso Estate: scarso

GIANLUCA TABIS GROUP SRL
VIA VITTORIO EMANUELE II 17
Chieri (Torino)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social