È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento (Campo Jemini) 57mq [Vendita]

159.000
Pubblicato il 08/06/2023 11:33 da City Network Srl in immobili / altri immobili > Roma / Pomezia
Appartamento (Campo Jemini) 57mqAppartamento (Campo Jemini) 57mq
Appartamento (Campo Jemini) 57mq
Appartamento (Campo Jemini) 57mq
Appartamento (Campo Jemini) 57mq
Pomezia in località Campo Jemini e precisamente in Via Delle Primule, proponiamo in vendita una porzione di villino che si sviluppa su due livelli fuori terra.

Il villino è dotato al piano terra di un grande giardino angolare con entrata indipendente, servita da un cancello automatizzato, dove poter parcheggiare la propria autovettura.

La scala esterna ci collega al piano primo dove una grande terrazza vivibile ci regale una bellissima vista panoramica sia sul giardino che sul restante complesso residenziale, costituito di altri villini e case indipendenti.

Internamente troviamo: al piano primo un soggiorno con angolo cottura, un bagno e la grande terrazza vivibile e panoramica; al piano secondo collegato con scala interna è stata realizzata una grande zona vivibile leggermente mansardata, attualmente utilizzata come zona notte con servizi oltre secondo balcone che ci regala al pari dell'altro una vista particolarmente aperta lato mare.

Le rifiniture sono di buona qualità tipo: termoautonomo, impianto di climatizzazione, sistema di allarme, porta blindata, inferriate su tutti gli infissi in legno con doppio vetro, pavimento e rivestimenti in ceramica.

Posizione ottima rispetto a Campo Jemini in quanto il villino è collocato nella parte alta e poco distante dalle scuole zona Torvaianica Alta e da Pomezia centro a soli 15 minuti di macchina.

Per info e appuntamenti contattaci allo 06 91622037 o passa nella nostra agenzia in Pomezia (RM) in Via Filippo Re n. 7b.
Qui troverai consulenti specializzati per supportarti nell'acquisto, per verificare la tua capacità creditizia o consigliarti nell'eventuale vendita della tua casa.
Ti aspettiamo.
CLASSE ENERGETICA: G 175 kWh/m3 a
Con Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Inferriate, Ingresso Indipendente, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Zanzariere.

Classe energetica: G IPE: 175 anno

City Network Srl
Via Ovidio 131
00040 Pomezia (Roma)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social