È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento trilocale (Pomezia Centro) 70mq [Vendita]

209.000
Pubblicato il 12/04/2024 19:26 da City Network Srl in immobili / appartamenti > Roma / Pomezia
Appartamento trilocale (Pomezia Centro) 70mqAppartamento trilocale (Pomezia Centro) 70mq
Pomezia in Via Agostino Depretis, proponiamo in vendita un APPARTAMENTO trilocale che si presenta in ottime condizioni, elegantemente rifinito ed inserito in un contesto residenziale di immobili di recente costruzione.

L'appartamento è posto al secondo piano di una palazzina di cinque con ascensore ed è composto di un soggiorno con cucina a vista, di un disimpegno che divide il lato notte, di una camera matrimoniale, di una cameretta, di due bagni e di un balcone vivibile.
Completa la proprietà un comodo box auto posto nel piano interrato della stessa palazzina e collegato internamente all'ascensore.

Ottime rifiniture quali: Termoautonomo, infissi in legno doppio vetro, portone blindato, videocitofono, lato notte parquet.

Ottima soluzione per chi gradisce appartamenti di recente costruzione, con spazi esterni vivibili ed ambienti interni comodi e luminosi.

Per info e appuntamenti contattaci allo 06 91622037 o passa nella nostra agenzia in Pomezia (RM) in Via Filippo Re n. 7b.
In City Network troverai consulenti dedicati per l'eventuale vendita della tua casa o per verificare la tua capacità creditizia. Ti aspettiamo.
CLASSE ENERGETICA: B
Con Aria Condizionata, Ascensore, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Video Citofono.

Classe energetica: B IPE: 0 anno

City Network Srl
Via Ovidio 131
00040 Pomezia (Roma)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social