È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Cagli - Centro 205mq [Vendita]

115.000
Pubblicato il 12/01/2024 08:46 da MONTEFELTRO LIVING in immobili / appartamenti > Pesaro Urbino / Cagli
Appartamento Cagli - Centro 205mqAppartamento Cagli - Centro 205mq
Appartamento Cagli - Centro 205mq
Appartamento Cagli - Centro 205mq
Appartamento Cagli - Centro 205mq
VENDESI proprietà sita all’interno di uno splendido palazzo del 1400 posizionato nel cuore del centro storico di Cagli, a ridosso della piazza principale. La centralità della posizione garantisce la presenza di qualunque tipo di servizio la città possa offrire nelle immediate vicinanze.

Il palazzo si trova all’interno del nucleo storico di Cagli, incastonato tra le centralissime via Celli e via Purgotti. Un lungo ed elegante corridoio voltato collega il palazzo ad entrambe le vie attraverso altrettanti accessi; da esso è inoltre possibile raggiungere i due cortili interni ad uso comune.

L’abitazione si sviluppa al piano primo ed è raggiungibile mediante una grande scalinata accessibile dal corridoio comune posto al piano terra. L’ingresso conduce su un elegante disimpegno con pavimento d’epoca, soffitto a volta ed ampie aperture finestrate affacciate sul cortile interno. Percorrendo il corridoio raggiungiamo un locale attualmente adibito a magazzino, una saletta indipendente ed il soggiorno principale con bagno di servizio. A completare la zona giorno troviamo un locale ad uso cucina ed un tinello. La zona notte si sviluppa attorno ad un disimpegno centrale e comprende tre camere da letto ed un bagno. Tutto il piano è impreziosito dalla presenza di pavimenti e finiture d’epoca di pregio.

All'interno della proprietà sono inoltre presenti numerosi locali posti al piano terreno ed al piano sottostrada. Le stanze presenti sono attualmente adibite a cantina, fondo o magazzino, ma ben si prestano ad essere fruite con differenti destinazioni d'uso ed ospitare, per esempio, un appartamento. È inoltre presente un collegamento interno che permette di accedere all'abitazione direttamente dai locali accessori.

L’unità è dotata di impianto di riscaldamento funzionante ed è impreziosita da finiture d’epoca e da materiali di grande valore, come gli splendidi pavimenti. La proprietà necessita di lavori di ammodernamento, sono tuttavia già stati eseguiti i lavori di ripristino delle facciate.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

MONTEFELTRO LIVING
Corso Giovanni XXIII 26
Piandimeleto (Pesaro e Urbino)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social