È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Cagli 210mq [Vendita]

100.000
Pubblicato il 15/06/2022 15:22 da MONTEFELTRO LIVING in immobili / appartamenti > Pesaro Urbino / Cagli
Appartamento Cagli 210mqAppartamento Cagli 210mq
Appartamento Cagli 210mq
Appartamento Cagli 210mq
Appartamento Cagli 210mq
All'interno del centro abitato di Cagli, VENDESI appartamento sito al piano terzo in un complesso di villette a schiera. La proprietà si trova nella zona residenziale posta sulla sponda est del fiume Burano, il quale separa la città vecchia (sul lato ovest) da quella moderna.

Il complesso residenziale è formato da 4 villette a schiera ognuna delle quali con 3 appartamenti. L'edificio si affaccia su una branchia di via Leonardo da Vinci, una via utilizzata esclusivamente dai residenti e priva di traffico.

Ogni unità a schiera si compone di 4 livelli più il sottotetto ed è composta al piano terra dai garage e da tre appartamenti, uno per piano. L'appartamento oggetto di vendita è accessibile mediante portone d'ingresso frontale e scalinata interna condivisa con gli altri due appartamenti.

L'ingresso si affaccia su un luminoso ed elegante soggiorno dal quale è possibile accedere ad un balcone con vista sull'abitato e sulle colline circostanti. Separata dal precedente vano è presente una cucina con camino ed accesso ad un secondo balcone affacciato sul retro. La zona notte si sviluppa attorno ad un disimpegno centrale e si compone di due ampie camere da letto, una cameretta, un bagno di servizio ed un bagno padronale.

Dal soggiorno è possibile accedere al piano superiore mansardato utilizzando una scala a chiocciola in ferro e legno. Il piano sottotetto, completamente scaldato, è caratterizzato da altezze abitabili e comprende un cucinotto, un WC, una camera ed un ampio open space. Al piano terra è presente un garage privato con accesso carrabile frontale ed una superficie di circa 38 mq.

Tutto l'appartamento è impreziosito dalla presenza di una pavimentazione in parquet. Tutto attorno al complesso residenziale è presente un parco comune a tutti i residenti. Sono previsti pre-vendita lavori di rifacimento della facciata con isolamento termico e di sostituzione degli infissi con elementi più performanti. Non sono presenti spese condominiali in quanto l'unità non fa parte di un condominio costituito.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

MONTEFELTRO LIVING
Corso Giovanni XXIII 26
Piandimeleto (Pesaro e Urbino)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social