È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 96mq [Vendita]

115.000
Pubblicato il 10/02/2024 09:34 da Terra di Lunigiana di Filippi William in immobili / altri immobili > Massa-Carrara / Pontremoli
Appartamento 96mqAppartamento 96mq
Appartamento 96mq
Appartamento 96mq
Appartamento 96mq
Nel pieno centro di Pontremoli, a pochi passi da servizi, proponiamo Appartamento di circa 85 mq. situato al Secondo ed ultimo Piano e composto da Ingresso, Cucina, ampio Soggiorno, Disimpegno, Due Camere, Bagno e ampio Balcone. Riscaldamento Autonomo con Doppi Vetri. Essendo all'ultimo Piano potrebbe essere possibile realizzare anche Camino a Legna o Stufa a Pellet.
Al Piano Terra troviamo Garage e al Piano Seminterrato Cantina esclusiva.
Giardino condominiale attorno al fabbricato.
L'immobile viene venduto quasi completamente ammobiliato.

PONTREMOLI: E' il comune più settentrionale della Regione Toscana e sorge nell'alta vallata del fiume Magra, alla confluenza con il torrente Verde e all'estremità nord della regione storica conosciuta come Lunigiana. Il centro si trova in una conca circondata da altorilievi collinari, ed è ubicato su uno dei più antichi percorsi che collegano la Val Padana con la Liguria e la Toscana, un tempo percorso della Via Francigena ed ancora oggi tracciato di importanti infrastrutture viarie come l'Autostrada A15 e la linea ferroviaria Pontremolese, che collegano direttamente Parma con la Spezia. Questa proprietà è situata nel pieno centro, a pochi passi da Piazza Italia, importanti monumenti, negozi tipici e luoghi culturali.

IN AUTO: Il casello autostradale dista solamente 5 minuti da questa proprietà. La città di Pontremoli è situata a circa 55 minuti da Parma, 25′ da La Spezia e Massa, 45′ da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 90′ Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. Per gli amanti dello Sci, a circa 35' si trova Zum Zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di Cerreto Laghi (RE)

VOLI: L'aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 55', quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50'.Quello di Bergamo (Orio al Serio) dista circa 2 ore.

IN TRENO: La stazione ferroviaria di Pontremoli è raggiungibile anche a piedi. Ricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempo
CLASSE ENERGETICA: G 164,89 kWh/m3 a
Con Canna Fumaria, Doppi Vetri, Parco Condominiale, Ripostiglio.

Classe energetica: G IPE: 164,89 anno

Terra di Lunigiana di Filippi William
Via Sismondo45
54027 Pontremoli (ms)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social