È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 90mq [Vendita]

135.000
Pubblicato il 08/04/2023 10:11 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / altri immobili > Verbano-Cusio-Ossola / Vanzone Con San Carlo
Appartamento 90mq
Incantevole appartamento con terrazzo e soppalco nel Residence Le Corti del Monte Rosa

Descrizione:
In vendita nel caratteristico e tranquillo Residence Le Corti del Monte Rosa, a soli 15 minuti da Macugnaga e a circa 130 km da Milano, un appartamento di circa 90 mq con ampio terrazzo e soppalco.

Composizione:
L'appartamento si trova al primo piano ed è dotato di ingresso indipendente da scala esterna. Si compone di un piccolo portico d'ingresso, una luminosa zona giorno con angolo cottura e accesso al terrazzo coperto, ideale per godersi il relax e la quiete in tutte le stagioni ampia sala con camino dominante.,Inoltre, vi è un disimpegno, una camera da letto con accesso al balcone in legno e un bagno finestrato con doccia e con antibagno con armadio a scomparsa con la lavatrice. Nel soggiorno è presente una scala in legno che conduce al soppalco, uno spazio mansardato romantico con travi a vista, attualmente utilizzato come camera da letto matrimoniale, dotato di lucernario e abbaino che donano luce all'ambiente.

Stato dell'immobile:
Il Residence Le Corti del Monte Rosa è stato costruito tra il 2007 e il 2010 con materiali di alta qualità e finiture curate. L'architettura riflette lo stile tipico delle zone montane, con l'uso di legno e sasso, e con caratteristiche all'avanguardia come pannelli solari, vetri termoacustici e pareti coibentate. L'appartamento viene venduto arredato.

Altre caratteristiche:
Il Residence offre ampi parcheggi privati gratuiti, aree barbecue e un parco giochi per bambini.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica di avere un incantevole appartamento con terrazzo e soppalco nel suggestivo Residence Le Corti del Monte Rosa. Contattateci per ulteriori informazioni o per fissare una visita.
CLASSE ENERGETICA: F
Con Porta Blindata.

Classe energetica: F IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social