È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 60mq [Vendita]

95.000
Pubblicato il 13/10/2023 21:22 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / altri immobili > Verbano-Cusio-Ossola / Vanzone Con San Carlo
Appartamento 60mq
vista monti. L'appartamento in vendita si trova nel comune di Vanzone con San Carlo, provincia di Verbano-Cusio-Ossola, ed è proposto al prezzo di 105.000 EUR.

L'immobile, con una superficie di 60 mq, è in buono stato e presenta un grado signorile. Si trova in una posizione montana, offrendo un panorama mozzafiato sulle montagne circostanti.

L'appartamento dispone di tre vani, tra cui un ampio soggiorno doppio e una cucina a vista. È arredato e pronto per essere abitato ed e' dotato di un generoso soppalco dove e' disposta un ulteriore camera da letto padronale.

Il riscaldamento è autonomo, alimentato da una caldaia a metano. Gli impianti sono dotati di radiatori per garantire un adeguato comfort termico.

Gli infissi sono in legno con vetro doppio, assicurando un'ottima isolazione termica e acustica. Le persiane sono in legno oscurante.

Il pavimento del soggiorno, della camera da letto, della cucina e del bagno è in ceramica, conferendo un look moderno e facile da pulire.

L'appartamento fa parte di un complesso residenziale con giardino comune, dove gli abitanti possono godere di spazi verdi e relax.

In conclusione, questo appartamento in vendita nel comune di Vanzone con San Carlo offre un'ottima opportunità di vivere in un ambiente montano con una vista mozzafiato, garantendo comfort e funzionalità grazie ai suoi vani spaziosi e alle sue finiture di qualità.
CLASSE ENERGETICA: F

Classe energetica: F IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social