È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 90mq [Vendita]

110.000
Pubblicato il 26/07/2023 16:24 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / altri immobili > Verbano-Cusio-Ossola / Piedimulera
Appartamento 90mqAppartamento 90mq
Appartamento 90mq
Appartamento 90mq
Appartamento 90mq
Se stai cercando il luogo perfetto dove vivere, allora questo appartamento ristrutturato è proprio ció di cui hai bisogno! Situato nella pittoresca cittadina di Piedimulera, questo immobile offre una combinazione unica di comfort moderni e caratteristiche tradizionali, perfette per soddisfare tutte le tue esigenze.

Caratteristiche dell'appartamento:

Ampio Salone: Entrando in questo appartamento, sarai accolto da un luminoso e spazioso salone, ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o per intrattenere gli amici.

Cucina Abitabile: La cucina è perfettamente progettata per gli amanti della cucina, con spazio sufficiente per preparare deliziosi pasti e dotata di tutte le attrezzature necessarie.

Due Camere da Letto: L'appartamento dispone di due accoglienti camere da letto, ideali per una coppia o una piccola famiglia. Una delle camere ha anche una cabina armadio, per tenere tutto ordinato e ben organizzato.

Bagno con Vasca: Il bagno è dotato di una rilassante vasca, dove potrai prenderti del tempo per te stesso e ristorarti dopo una lunga giornata.

Posto Auto e Cantina: Con un posto auto dedicato, non dovrai più preoccuparti di cercare parcheggio. Inoltre, avrai anche una cantina spaziosa per riporre gli oggetti che non usi quotidianamente.

Giardino con Barbecue: L'ampio giardino è perfetto per godersi l'aria aperta, organizzare pranzi all'aperto e barbecue con amici e familiari durante le calde giornate estive.

Taverna con Camino: La taverna con camino ti offre uno spazio accogliente e intimo dove trascorrere le serate invernali in compagnia, godendoti un'atmosfera calda e confortevole.

Localizzazione:

L'appartamento si trova in una posizione ideale a Piedimulera, una graziosa cittadina circondata dalla bellezza naturale delle montagne. Troverai tutti i servizi essenziali nelle vicinanze, come negozi, ristoranti, scuole e strutture sanitarie, garantendoti una vita comoda e piacevole.

Se desideri una pausa dalla tranquillità del paese, puoi facilmente raggiungere le principali città circostanti e le attrazioni turistiche, grazie alla buona rete di trasporti.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica!

Questo appartamento è davvero una perla rara, combinando una ristrutturazione moderna con un tocco di charme tradizionale. Se cerchi una casa in cui vivere felice e comodo, non perdere l'occasione di visitare questo immobile.

Contattaci oggi stesso per fissare un appuntamento e scoprire di persona tutte le meraviglie che questa casa ha da offrire. Non aspettare troppo, potresti trovare la tua casa dei sogni a Piedimulera!
CLASSE ENERGETICA: F

Classe energetica: F IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social