È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 65mq [Vendita]

65.000
Pubblicato il 15/03/2022 11:35 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / altri immobili > Verbano-Cusio-Ossola / Vanzone Con San Carlo
Appartamento 65mq
Opportunità da Non Perdere a Vanzone San Carlo: Appartamento nel Cuore della Montagna

Se stai cercando un rifugio accogliente immerso nella natura delle montagne, questa è l'opportunità che fa per te. Situato nel suggestivo contesto di Vanzone San Carlo, questo appartamento al primo piano offre tutto il comfort e il fascino tipico della vita di montagna.

Caratteristiche Principali:
Ampio Open-Space con Camino: Entrando nell'appartamento, sarai accolto da un ampio open-space, caratterizzato da un accogliente camino che crea un'atmosfera calda e invitante. Lo spazio è perfetto per riunioni con amici e familiari o per rilassarsi dopo una giornata trascorsa all'aria aperta.
Camera da Letto Padronale: La camera da letto padronale offre un rifugio tranquillo e confortevole, dove potrai riposare e rigenerarti immerso nella quiete della montagna.
Bagno con Cabina Doccia: Il bagno, completo di cabina doccia, offre comfort e praticità per soddisfare le tue esigenze quotidiane.
Adatto sia come Casa Vacanze che come Prima Abitazione: Questo appartamento si presta perfettamente sia come casa vacanze, dove potrai godere dei piaceri della montagna durante le tue pause dal lavoro, sia come prima abitazione per chi desidera vivere a contatto con la natura tutto l'anno.
Bonus Extra:
Contesto Grazioso e Parco Condominiale Ben Tenuto: Il contesto in cui è situato l'appartamento è caratterizzato da una graziosa atmosfera montana e da un parco condominiale ben curato, ideale per passeggiate rilassanti o momenti di svago all'aperto.
Posto Auto di Proprietà e Cantina: Completa l'offerta un comodo posto auto di proprietà e una cantina, fornendo spazio extra per lo stoccaggio di attrezzature e oggetti personali.
Opportunità di Vita:
Questa è un'opportunità da non perdere per chi sogna una vita in montagna, circondato dalla bellezza naturale e dalla tranquillità. Confortevole, accogliente e ben posizionato, questo appartamento offre tutto ció di cui hai bisogno per vivere una vita serena e appagante a Vanzone San Carlo.

Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di persona tutto ció che questo affascinante appartamento ha da offrire.


CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social