È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 65mq [Vendita]

65.000
Pubblicato il 23/06/2021 11:04 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / altri immobili > Verbano-Cusio-Ossola / Vanzone Con San Carlo
Appartamento 65mq
Esclusiva Opportunità a Vanzone San Carlo: Appartamento nel Cuore delle Montagne

Se state cercando una residenza elegante e confortevole immersa nella bellezza delle Alpi, non cercate oltre! Vendiamo un appartamento situato nel suggestivo complesso residenziale di Vanzone San Carlo, perfetto per chi desidera vivere o trascorrere le vacanze in un ambiente montano autentico e affascinante.

Caratteristiche Principali:

Posizione Idilliaca: Situato al primo piano di un tipico complesso residenziale montano, questo appartamento offre una vista mozzafiato sulle maestose cime circostanti. L'atmosfera tranquilla e serena di Vanzone San Carlo è l'ideale per rigenerarsi e godere della natura incontaminata.

Ampio Open-Space: L'appartamento dispone di un ampio open-space con camino, perfetto per rilassarsi e trascorrere piacevoli serate in compagnia. La zona giorno luminosa e spaziosa offre molte possibilità di personalizzazione, adattandosi facilmente alle vostre esigenze e gusti.

Camera da Letto Padronale: La camera da letto padronale offre un rifugio tranquillo e confortevole dove riposare e rigenerarsi dopo una giornata trascorsa all'aria aperta. Arredata con cura e attenzione ai dettagli, è il luogo perfetto per ritirarsi e godere di momenti di relax.

Bagno con Cabina Doccia: Il bagno con cabina doccia garantisce comfort e praticità, offrendovi tutto ció di cui avete bisogno per la vostra routine quotidiana.

Versatilità d'Uso: Questo immobile si presta sia come casa vacanza che come prima abitazione. Grazie alla sua posizione strategica e alla sua atmosfera accogliente, puó essere il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze in montagna o per stabilirsi definitivamente in un ambiente naturale e rilassante.

Contesto Grazioso: Il complesso residenziale offre un parco condominiale ben curato, dove potrete passeggiare e godere della bellezza della natura circostante. Inoltre, il posto auto di proprietà e la cantina completano questa offerta unica e esclusiva.

Per Informazioni e Visite:

Se siete interessati all'acquisto di questo incantevole appartamento a Vanzone San Carlo, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Questa potrebbe essere l'opportunità che stavate aspettando per realizzare il vostro sogno di vivere nelle magnifiche montagne delle Alpi.
CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social