È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 50mq [Vendita]

58.000
Pubblicato il 01/09/2023 19:30 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / altri immobili > Verbano-Cusio-Ossola / Piedimulera
Appartamento 50mq
Hai appena trovato l'appartamento dei tuoi sogni! Questo spazioso bilocale, situato nel centro di Piedimulera, è in condizioni impeccabili e offre una serie di comodità che renderanno la tua vita ancora più piacevole.

Caratteristiche principali:

Una Camera da Letto: Una camera da letto accogliente e ben illuminata, perfetta per il tuo riposo notturno.
Open Space: Un ampio open space che unisce la cucina, la sala da pranzo e il soggiorno in un unico ambiente spazioso. Questo design crea una sensazione di spazio e luminosità.
Due Balconi: Goditi il sole mattutino o rilassati la sera su due balconi spaziosi, ideali per colazioni all'aperto o per respirare aria fresca.
Ottime Condizioni: Questo appartamento è stato tenuto con cura ed è in condizioni eccezionali. Puoi trasferirti senza preoccupazioni.
Posizione Centrale: Trovandosi nel centro di Piedimulera, avrai facile accesso a negozi, ristoranti e servizi locali. Tutto ció di cui hai bisogno sarà a portata di mano.
Condominio al Secondo Piano: Questo appartamento si trova al secondo piano di un condominio, il che lo rende comodo e accessibile. Inoltre, c'è un ascensore per facilitare ulteriormente il tuo accesso.
Questo è l'opportunità che stavate cercando per vivere comodamente nel cuore di Piedimulera. Non lasciartela sfuggire! Contattaci oggi stesso per ulteriori dettagli o per fissare una visita.
CLASSE ENERGETICA: F
Con Ascensore, Canna Fumaria, Doppi Vetri, Rete Dati.

Classe energetica: F IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social