È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 350mq [Vendita]

130.000
Pubblicato il 23/02/2022 16:20 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / altri immobili > Verbano-Cusio-Ossola / Piedimulera
Imperdibile Opportunità a Piedimulera: Vendita di Stabile con 2 Appartamenti e Capannone Adiacente da Ristrutturare

Se siete alla ricerca di un investimento immobiliare con potenziale a Piedimulera, questa è l'opportunità che stavate cercando! Mettiamo in vendita un intero stabile situato in posizione centrale e angolare sulla statale, composto da 2 appartamenti di circa 70 mq ciascuno e un capannone sottostante attualmente adibito ad officina meccanica con deposito. Tutti gli immobili sono attualmente a reddito, ma è importante notare che il tutto necessita di ristrutturazione completa. La vendita è in blocco e rivolta solo a persone seriamente interessate.

Caratteristiche Principali:

Posizione Strategica: Lo stabile si trova in una posizione privilegiata, angolare sulla statale e nelle vicinanze del centro di Piedimulera. Questa posizione offre massima visibilità e accessibilità, ideale per attività commerciali o residenziali.

2 Appartamenti da 70 mq circa: All'interno dello stabile sono presenti 2 appartamenti di dimensioni generose, ciascuno di circa 70 mq. Queste unità abitative offrono spazi confortevoli e ben distribuiti, ma necessitano di una ristrutturazione completa per essere riportate al loro antico splendore.

Capannone Adiacente con Piazzale e Terreno Antistante: Incluso nella vendita vi è un capannone sottostante attualmente adibito ad officina meccanica con deposito. Il capannone è dotato di un ampio piazzale e terreno antistante, offrendo numerose possibilità di utilizzo una volta ristrutturato.

Attualmente a Reddito: Tutti gli immobili sono attualmente affittati, offrendo un'opportunità di reddito immediato per l'acquirente. Tuttavia, è importante notare che il tutto necessita di lavori di ristrutturazione per valorizzare appieno il potenziale dell'immobile.

Vendita in Blocco - Solo per Veri Interessati:

Si prega di notare che la vendita è in blocco e rivolta solo a persone seriamente interessate. Non si accettano perditempo. Questa è un'opportunità unica per coloro che desiderano investire in un immobile con grande potenziale, ma che richiede impegno e lavoro di ristrutturazione.

Per Informazioni e Visite:

Contattateci oggi stesso per ulteriori dettagli o per organizzare una visita a questo straordinario stabile a Piedimulera. Siamo qui per assistervi e supportarvi nella realizzazione dei vostri progetti immobiliari.

CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social