È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

4 o più locali 60mq [Vendita]

75.000
Pubblicato il 05/06/2023 07:00 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / appartamenti > Verbano-Cusio-Ossola / Piedimulera
4 o più locali 60mq4 o più locali 60mq
4 o più locali 60mq
4 o più locali 60mq
4 o più locali 60mq
Appartamento nel Cuore di Piedimulera: Il Rifugio Perfetto

Se siete alla ricerca di un'appartamento che unisca comfort, stile e una posizione centrale, questa è l'opportunità che stavate aspettando. Situato nel cuore di Piedimulera, questo delizioso appartamento al primo piano di un edificio di due piani vi accoglie con il suo ambiente raffinato e la sua comoda disposizione. Ristrutturato e arredato con gusto, rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi cerca una casa pronta all'uso e dal carattere distintivo.

Caratteristiche Principali:

Posizione Centrale: Situato nel centro di Piedimulera, questo appartamento offre un accesso privilegiato a tutti i servizi e le comodità della vita cittadina. Con negozi, ristoranti, trasporti e altre attività a portata di mano, potrete godere di una vita comoda e dinamica.

Spazi Ben Distribuiti: L'appartamento si apre con un ingresso accogliente che conduce al suo ampio salone, perfetto per accogliere familiari e amici in un'atmosfera conviviale. La cucina semi-abitabile è funzionale e ben attrezzata, mentre la camera da letto principale e la cameretta offrono spazio sufficiente per una vita confortevole.

Dettagli Raffinati: La cura dei dettagli è evidente in tutto l'appartamento, dalle finiture di pregio alla scelta degli arredi. Materiali di alta qualità e design elegante conferiscono all'ambiente un'aura di raffinatezza e calore, creando un rifugio accogliente in cui sentirsi a casa.

Benessere e Comfort: Il bagno è dotato sia di vasca che di box doccia, garantendo il massimo del comfort e della praticità. Ogni spazio è stato pensato per soddisfare le esigenze di chiunque, offrendo una residenza piacevole e funzionale.

Pronto all'Uso: Grazie alla ristrutturazione completa e all'arredamento incluso, questo appartamento è pronto per essere abitato fin da subito. Non dovrete preoccuparvi di lavori o di acquisti supplementari: potrete semplicemente godervi la vostra nuova casa dal primo giorno.

Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di possedere un appartamento raffinato e confortevole nel cuore di Piedimulera. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci. Il vostro rifugio perfetto vi sta aspettando!

CLASSE ENERGETICA: F

Classe energetica: F IPE: 0 m2 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social