È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Negozio 70mq [Affitto]

350
Pubblicato il 15/11/2023 17:08 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / uffici e locali commerciali > Verbano-Cusio-Ossola / Villadossola
Negozio 70mqNegozio 70mq
Negozio 70mq
L'immobile in questione rappresenta un'opportunità unica per l'avvio di un'attività commerciale nel comune di Villadossola, situato nella provincia di Verbano-Cusio-Ossola, Italia. Disponibile in affitto a un prezzo mensile di 350 EUR, l'immobile si estende su una superficie di 70 metri quadrati, distribuiti su tre vani.

La posizione strategica del negozio, situato in una zona di grande passaggio pedonale e veicolare, offre la possibilità di massimizzare la visibilità e l'accessibilità del proprio business. Inoltre, la città di Villadossola è conosciuta per la sua vivace attività commerciale, attirando un flusso costante di residenti e turisti durante tutto l'anno.

L'immobile presenta un'ampia vetrina che permette di esporre i prodotti in modo accattivante, attirando l'attenzione dei potenziali clienti. L'arredamento interno è moderno ed elegante, offrendo un ambiente accogliente per i visitatori. La disposizione dei tre vani, con una logica di separazione tra area vendita e spazi di stoccaggio, permette di organizzare al meglio l'attività commerciale.

Inoltre, l'immobile dispone di servizi igienici e di un sistema di riscaldamento autonomo, garantendo comfort e praticità per il personale e i clienti durante tutto l'anno.

Infine, il prezzo mensile di 350 EUR rappresenta un'opportunità molto interessante per avviare o espandere il proprio business nel comune di Villadossola. Non perdere questa occasione unica di affittare un negozio di 70 metri quadrati, dotato di due vani e situato in una posizione strategica. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e valutare tutte le potenzialità offerte da questo immobile.
CLASSE ENERGETICA: F

Classe energetica: F IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social