È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Negozio 55mq [Affitto]

500
Pubblicato il 13/07/2023 19:33 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / uffici e locali commerciali > Verbano-Cusio-Ossola / Villadossola
Negozio 55mqNegozio 55mq
Negozio 55mq
Negozio 55mq
Negozio 55mq
Se sei un imprenditore nel settore delle acconciature o stai cercando uno spazio commerciale per avviare la tua attività nel campo della bellezza e del benessere, abbiamo una fantastica opportunità da presentarti. Abbiamo a disposizione un negozio di 50 metri quadrati, attualmente adibito ad acconciature, con un comodo parcheggio incluso. Questo spazio offre un ambiente accogliente e una posizione strategica che ti consentirà di attrarre una clientela sempre più ampia. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli su questa eccellente offerta di affitto.

Descrizione del negozio:
Il negozio in questione è un ambiente di 50 metri quadrati, ideale per attività nel settore delle acconciature o della bellezza. Attualmente è stato arredato e adibito ad acconciature, offrendo una disposizione funzionale che ti consentirà di iniziare la tua attività immediatamente. Le pareti sono state dipinte con colori neutri e accoglienti, creando un'atmosfera piacevole per i clienti. Inoltre, il negozio è dotato di tutti gli impianti necessari per un salone di bellezza, tra cui lavandini, specchi e postazioni di lavoro.

Parcheggio incluso:
Una delle caratteristiche distintive di questa offerta è la presenza di un parcheggio incluso. Trovare parcheggio puó essere una sfida nelle aree affollate, ma con questo negozio, i tuoi clienti potranno parcheggiare comodamente proprio di fronte all'ingresso. Questo non solo migliorerà l'esperienza dei tuoi clienti, ma faciliterà anche l'accesso al tuo salone, attrarre nuovi clienti e aumentare la tua base di clienti fedeli.

Posizione strategica:
Il negozio si trova in una posizione strategica, in un quartiere vivace e frequentato. La sua visibilità dalla strada principale garantisce una buona esposizione alla tua attività. La vicinanza ad altre attività commerciali e residenziali offre una grande opportunità di crescita e di collaborazione con altri professionisti del settore. Inoltre, la presenza di negozi di diverse categorie attira una varietà di clienti potenziali, creando un ambiente commerciale dinamico e stimolante.

Condizioni di affitto:
Le condizioni di affitto per questo negozio di 50 mq adibito ad acconciature sono altamente competitive. La tariffa mensile dell'affitto è stata fissata in base alla media di mercato per spazi simili nella zona. Inoltre, sono disponibili diverse opzioni contrattuali, tra cui contratti a lungo termine per garantirti stabilità o contratti flessibili per adattarsi alle tue esigenze specifiche.

Conclusioni:
Se sei alla ricerca di un negozio di 50 mq per avviare o espandere la tua attività nel settore delle acconciature o della bellezza, questa offerta di affitto con parcheggio incluso potrebbe essere esattamente ció che stai cercando. L'ambiente accogliente, la posizione strategica e la possibilità di parcheggio per i tuoi clienti sono vantaggi che non puoi lasciarti sfuggire. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita al negozio. Siamo pronti ad aiutarti a realizzare il tuo sogno imprenditoriale nel settore delle acconciature.
CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social