È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Negozio 170mq [Affitto]

900
Pubblicato il 29/08/2023 17:10 da STUDIO DREAM TEAM SAS in immobili / uffici e locali commerciali > Bari / Triggiano
Negozio 170mqNegozio 170mq
L'affascinante Negozio in Affitto nel comune di Triggiano, situato in Corso Vittorio Emanuele, è un'opportunità imperdibile per coloro che desiderano avviare la propria attività commerciale in una zona centrale e di grande passaggio.

Con un prezzo di affitto di 900 EUR al mese, questo locale di 170mq offre tutto lo spazio necessario per allestire il proprio negozio e accogliere la clientela. La classe energetica E garantisce un consumo energetico sostenibile, mentre i due vani presenti consentono di organizzare lo spazio in modo funzionale e pratico.

La struttura dispone di due bagni, perfetti per il personale e i clienti, e si trova al piano terra, facilitando l'accessibilità e l'attraversamento. Lo stato dell'immobile è definito come buono, mentre il grado di signorilità testimonia l'alta qualità e il prestigio dell'ambiente.

La posizione centrale del negozio lo rende visibile e facilmente raggiungibile, con due lati liberi che contribuiscono a una maggiore visibilità e luminosità all'interno. Non è arredato, ma offre l'opportunità di personalizzare l'arredamento secondo le proprie esigenze e stile.

Gli infissi in metallo con doppio vetro assicurano una buon isolamento termico e acustico, mentre i serramenti sono in ottime condizioni.

I pavimenti sono rivestiti in gres porcellanato, che garantisce durata e resistenza nel tempo.

Il negozio è dotato di una vetrina, che permette di esporre i prodotti in modo accattivante e di attirare l'attenzione dei passanti. Non ci sono barriere architettoniche che impediscano l'accesso ai disabili. Inoltre, la presenza di un antifurto, doppi vetri e inferriate garantisce un elevato livello di sicurezza.

L'ingresso indipendente consente di accedere direttamente al negozio senza dover passare attraverso altri locali. Infine, il passaggio automobilistico e pedonale intorno al negozio offre un facile accesso sia per chi arriva a piedi che in auto.

In sintesi, questo negozio in affitto nel comune di Triggiano offre un'opportunità unica per avviare la propria attività commerciale in una posizione centrale e di grande visibilità. Le sue caratteristiche, come gli ampi spazi, la buona illuminazione, i pavimenti di qualità e i vari accessori di sicurezza, lo rendono un'opzione attraente per chi cerca una soluzione di valore per il proprio business.
CLASSE ENERGETICA: E
Con Antifurto, Doppi Vetri, Inferriate, Ingresso Indipendente, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale.

Classe energetica: E IPE: 0 anno

STUDIO DREAM TEAM SAS
VIA DANTE 86
70019 TRIGGIANO (BA)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social