È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Negozio 100mq [Affitto]

600
Pubblicato il 04/01/2024 19:15 da STUDIO DREAM TEAM SAS in immobili / uffici e locali commerciali > Bari / Triggiano
Negozio 100mqNegozio 100mq
L'immobile in oggetto è un negozio in affitto, situato nel comune di Triggiano (BA), Italia, nella Via Brunelleschi. La sua posizione centrale lo rende facilmente accessibile e visibile, garantendo un alto passaggio di automobili.

La superficie del negozio è di 100 metri quadrati, distribuiti su un unico livello al piano terra. Questo ampio spazio offre la possibilità di organizzare il locale in modo efficiente e funzionale, ottimizzando l'utilizzo degli spazi disponibili.

La zona in cui è situato il negozio è dotata di tutti i servizi necessari, tra cui negozi, bar, ristoranti e supermercati, che permettono di soddisfare le esigenze dei clienti e garantire una buona visibilità commerciale.

La classe energetica dell'immobile è di tipo G, il che implica un consumo energetico più elevato rispetto alle classi superiori. Tuttavia, è possibile apportare eventuali migliorie per aumentare l'efficienza energetica.

La disposizione interna del negozio prevede due vani, che possono essere adattati alle esigenze specifiche dell'attività commerciale. Inoltre, sono presenti due camere e un bagno, che offrono ulteriori possibilità di utilizzo.

Il prezzo di affitto mensile per questo negozio è di 600 EUR, rappresentando un'opportunità interessante per gli imprenditori che desiderano avviare o espandere la propria attività in questa zona.
CLASSE ENERGETICA: G
Con Aria Condizionata, Doppi Vetri, Ingresso Indipendente, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Rete Dati, Video Citofono.

Classe energetica: G IPE: 0 anno

STUDIO DREAM TEAM SAS
VIA DANTE 86
70019 TRIGGIANO (BA)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social