È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

VOLKSWAGEN T-Cross

trattativa riservata
Pubblicato il 09/11/2023 13:19 da A.FabioCars Srl in veicoli / auto > Catania / Caltagirone
Alimentazione Benzina
Tipologia 4/5 porte
Potenza 95 cv
Cilindrata 999 cc
Cambio Manuale
Immatricolata 10/2022
Kilometri 38650
Classe emissioni 6
Colore Bianco

La T-Cross 1.0 TSI Style da 95CV si distingue per il suo design dinamico e carattere deciso, unendo stile e praticita' in un'unica soluzione. Con il suo motore 1.0 TSI a benzina, offre prestazioni vivaci e un'efficienza nei consumi notevole.

Grazie al sistema Start & Stop, dimostra un impegno ambientale, riducendo le emissioni durante le soste. La T-Cross 1.0 TSI Style si caratterizza anche per un design avventuroso e un assetto ben bilanciato, rendendola adatta a varie tipologie di terreno.

L'abitacolo accogliente assicura comfort sia al conducente che ai passeggeri, con spazi ben distribuiti e soluzioni intelligenti. Dotata di moderne tecnologie di bordo, offre un'esperienza di guida sicura e connessa, con un sistema di infotainment intuitivo e funzionalita' avanzate.

In conclusione, la T-Cross 1.0 TSI Style 95CV e' un'auto versatile, perfetta per chi cerca un equilibrio tra prestazioni, praticita' e stile, mantenendo la convenienza associata al marchio. Per maggiori dettagli e prenotazioni di prova su strada, contattaci al numero 0933.21630 o via email a ti.sracoibaf@ofni‎. Ti aspettiamo nel nostro ShowRoom a Caltagirone (CT), Piazza Risorgimento 15.

OPTIONAL:
Supporto lombare, Bracciolo, Sterzo regolabile in altezza, Volante in pelle, Regolazione Sedili Elettrica, Climatizzatore Automatico, Chiave con transponder, Antifurto, Impianto audio, Autoradio digitale, Touch, Volante multifunzione, Cerchi in Lega, Bluetooth, Start e Stop, Specchietti Elettrici, Paraurti in tinta, Luci diurne, Correttore assetto fari, Fari LED, Interni in materiale pregiato, Adaptive Cruise Control, Freni a disco, Sistema di chiamata d'emergenza, Frenata di emergenza assistita, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sistema di controllo pressione pneumatici, Airbag Laterale, Airbag, Airbag, ABS, Isofix, Alzacristalli Elettrici


Concessionaria:
A.FabioCars Srl
Piazza Risorgimento, 15
Caltagirone (Catania)
Contatta A.FabioCars Srl
Chiama il numero mostra numero
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social