È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villetta schiera (Olbia città) 144mq [Vendita]

249.000
Pubblicato il 17/01/2024 11:26 da CTV Sas Agenzia Immobiliare in immobili / villa > Olbia-Tempio / Olbia
Villetta schiera (Olbia città) 144mq
La villetta a schiera in vendita a Olbia, situata in una zona riservata ma estremamente comoda per tutti i servizi, rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera una soluzione abitativa spaziosa e funzionale.

Con una superficie di 144 mq. catastali, la villetta si compone di 5 vani distribuiti su due livelli. Al piano terra troviamo un ampio soggiorno di circa 30 mq. dotato di camino con inserto ventilato, una luminosa cucina abitabile, bagno di servizio, ripostiglio, veranda coperta e corte dotata di barbecue, con possibilità di due posti auto che garantiscono comodità e praticità per la gestione dei mezzi di trasporto familiari.
Al primo piano, invece, si trovano una camera matrimoniale, una camera di 12 mq, utilizzabile anche come matrimoniale e una cameretta, un ulteriore bagno, una veranda coperta e un balcone
La dotazione di pannelli fotovoltaici da 4,5 kwh assicura un risparmio energetico attualmente indispensabile.
La posizione della villetta è eccellente: a soli 7 chilometri si possono raggiungere le meravigliose spiagge di Pittulongu e Le Saline, offrendo la possibilità di godere del mare cristallino e delle splendide spiagge sabbiose. Inoltre, la vicinanza al porto e all'aeroporto di Olbia, raggiungibili in soli 5 minuti, rappresenta un vantaggio per chi viaggia frequentemente o desidera esplorare altre località.

In sintesi, l'immobile che proponiamo rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi cerca una casa spaziosa, comoda e in una posizione strategica. La sua vicinanza a tutti i servizi e alle principali attrazioni della zona la rende un'opzione interessante per famiglie, coppie o singoli che desiderino godere di un'abitazione di qualità e di un contesto ambientale tranquillo.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Con Aria Condizionata, Camino, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Impianto Fotovoltaico, Ingresso Indipendente, Porta Blindata, Ripostiglio, Veranda, Zanzariere.

Classe energetica: VA IPE: 0 anno

CTV Sas Agenzia Immobiliare
Piazza Pasana 4
07026 Olbia (Olbia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social