È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villetta schiera 128mq [Vendita]

285.000
Pubblicato il 04/04/2024 17:18 da Studio Villa di Casetta Luca in immobili / villa > Asti / Villanova D'asti
Villetta schiera 128mq
In CLASSE ENERGETICA A si propone villetta a schiera di nuova costruzione, dove il confort abitativo e la tecnologia si fondono per offrire il massimo risparmio energetico. Situata in una zona tranquilla e ben servita, questa residenza rappresenta il sogno di chi cerca un'abitazione moderna e di alta qualità.

Sono stati impiegati solo materiali e sistemi di altissima qualità. Tra le caratteristiche distintive, spiccano l'impianto fotovoltaico da 3,32 kW, una batteria di accumulo da 5 kW, garantendo un'elevata efficienza energetica e un notevole risparmio sui consumi, da non dimenticare il cappotto ( sui lati esterni, sul pavimento e sul tetto) che isola totalmente.
L'impianto di riscaldamento è all'avanguardia, con un impianto ibrido, pompa di calore e caldaia, assicurando un ambiente sempre confortevole, dove il riscaldamento a pavimento aggiunge un tocco di comfort.

La casa si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo una spaziosa cucina che offre un'uscita sullo spazio esterno, che è stato progettato per il relax e il tempo libero, infatti è stata installata un'area piastrellata ideale per creare un dehors per trascorrere momenti all'aria aperta; un luminoso soggiorno, bagno. Al piano superiore sono presenti tre camere da letto, di cui una con accesso al balconcino privato, e un ulteriore bagno.

Completa la proprietà un box auto doppio nel basso fabbricato in cortile.

Questa porzione di villetta rappresenta una rara opportunità di acquistare una residenza moderna e di alta qualità, contattaci per ogni informazione!
CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile
Con Canna Fumaria, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Impianto Fotovoltaico, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Pannelli Solari, Porta Blindata, Rete Dati, Ripostiglio.

Classe energetica: NA IPE: 0 anno

Studio Villa di Casetta Luca
Via Roma n. 55
14019 Villanova d'Asti (AT)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social